Sarà ancora un anticipo a porre di fronte al Giotto l’ennesima possibilità di alimentare la corsa salvezza. Domani al PalaBernhardsson alle 16.15, Pampel & c. scenderanno in campo con una terz’ultima posizione in classifica da difendere e se possibile da migliorare. L’avversario di turno è la Tonno Callipo Vibo Valentia, formazione allestita per raggiungere i play off che giunge da tre sconfitte consecutive.
“Ho bei ricordi di Vibo e della scorsa stagione in Calabria – dice Christian Pampel, votato negli ultimi due incontri di campionato come miglior giocatore -. Sto attraversando un buon periodo di forma e ci tengo a continuare così soprattutto contro la mia ex squadra. Serve a poco giocare bene alcune partite, un buon giocatore dev’essere continuo e scenderò in campo per dimostrarlo.”
Sembra ormai che per il Giotto ogni incontro sia considerato un’ultima spiaggia: “La partita di domani ci dirà se siamo ancora in corsa per la salvezza o no. Dopo Vibo ci aspetta un calendario molto duro e la Final Four di Coppa Cev. Noi cercheremo di vincere, vedremo poi domenica e lunedì cosa sapranno fare le nostre dirette concorrenti.”
Alle casse del PalaBernhardsson sarà aperta la prevendita per la Final Four di Coppa Cev del 4 e 5 marzo.

Nella foto: Christian Pampel

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova

www.semprevolley.com