La BluVolley Verona in collaborazione con UniCredit si avvicina ancora di più ai tifosi del volley proponendo la vendita dei biglietti della Marmi Lanza Verona tramite il circuito GeTicket.
Sarà infatti possibile acquistare i biglietti per i match al PalaOlimpia presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.

Tale collaborazione, voluta dalla Bluvolley Verona, anche alla luce delle continue richieste che pervengono da fuori provincia, avrà inizio da lunedì 2 gennaio, in modo da garantirsi così un posto per i prossimi match di Meoni e compagni previsti il 5 gennaio con Macerata (inizio gara alle ore 20.30) e l’8 gennaio con Cuneo (inizio gara anticipato alle ore 16.00).

Ma le novità non si fermano qui: la BluVolley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate.
La prima agevolazione, valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.
La seconda novità riguarda invece la realizzazione del GOLDEN DAY (attivo presso le Filiali UniCredit, GeTicket Phone e punti vendita GeTicket) : tutti i mercoledì sarà possibile acquistare i biglietti dei settori “distinti non numerati” e “curva e anello superire” ad un prezzo di favore.
Si comincerà da mercoledì 4 gennaio quando si potrà accedere alle seguenti promozioni: numerato intero euro 14 anziché 16, distinto intero euro 10 anziché 12, curva e anello superiore euro 8 anziché 10.
Rimangono invece invariati i prezzi dei biglietti RIDOTTI (numerati ridotto a 10 euro, distinti ridotto a 7 euro, curva e anello superiore ridotto a 5 euro e junior a 2 euro).

VERONA IL 2012 SI APRE CON MACERATA E CUNEO
La Marmi Lanza ha concluso il suo 2011 con una sconfitta nella trasferta più insidiosa di tutta la stagione contro i Campioni del Mondo dell’Itas Trentino, Kromm ha disputato il match reduce dall’influenza e senza allenamenti, mentre i padroni di casa hanno espresso grande gioco soprattutto con la continuità al servizio. Stefano Patriarca commenta: “Il 26 dicembre contro Modena abbiamo disputato un buon match, la gara con di ieri sera però è stata davvero proibitiva con un livello di Trento molto superiore a Casa Modena. Chiudiamo questo anno e ci proiettiamo già verso i due impegni casalinghi del 2012 con le sfide, altrettanto difficili, con Macerata e Cuneo, le affronteremo al PalaOlimpia dove vogliamo contare sul nostro pubblico e proprio nel nostro impianto giocheremo nel girone di ritorno gli scontri diretti per la salvezza, in quelle gare dobbiamo fare punti per la nostra classifica”.
La Marmi Lanza osserverà oggi una giornata di riposo poi domani 31 dicembre svolgerà una seduta in sala pesi al mattino guidata dal preparatore Luca Baratto, mentre domenica 1 gennaio la squadra si allenerà al Palasport di Valeggio dalle ore 17 alle ore 19.00
Ricordiamo che i prossimi due match che attendono la Marmi Lanza Verona si giocheranno entrambi al PalaOlimpia di Verona, il match con Macerata è giovedì 5 gennaio alle ore 20.30, a seguire il match con la Bre Banca Lanutti Cuneo domenica 8 gennaio alle ore 16 anziché alle ore 18.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona