LATINA – Le giovanili della Top Volley l’hanno già visto in anteprima il 23 dicembre alla Festa di Natale organizzata alla palestra del Liceo Classico. Alcune copie sono circolate sugli spalti lunedì alla gara con Padova, ma ora la presentazione ufficiale dell’Album delle Figurine dell’Andreoli Latina 2011-12. Realizzato dalla Top Volley Latina ed edito GCCT Grafic Solution. L’Album è composto da 36 pagine e contenente 222 figurine dal minivolley alla serie A1 passando per i tecnici e la dirigenza. Un’opera che racchiude un’intera stagione corredata di schede e calendari per seguire al meglio l’attività delle varie squadre. Fortemente voluto dalla società è stato concretizzato dal lavoro certosino del direttore generale Roberto Rondoni che ha saputo dirigere i compiti dei vari settori: -“non è stato un lavoro semplice – spiega il dg della Top Volley – ma grazie a Maurizio Picariello, Angelo Palombo e alla disponibilità di tecnici e atleti siamo riusciti a venirci a capo. Abbiamo voluto continuare un progetto legato alla nostra attenzione per le famiglie nato durante la campagna abbonamenti. È un modo per coccolare il nostro settore giovanile che conta di circa duecento tesserati divisi nelle fasce d’età. Quest’anno disputeremo 16 campionati –continua Rondoni – ciò è stato possibile grazie alla disponibilità di molti dirigenti e alle collaborazioni con l’Asd Sabaudia e la Pallavolo Velletri. Un album che mette tutti allo stesso piano, la prima squadra con il minivolley, tutti con la stessa maglia quella della Top Volley Latina, facendo risaltare l’importanza dell’appartenenza”.
Maurizio Picariello, responsabile del settore giovanile ha aggiunto: “Sicuramente i nostri ragazzi non vedono l’ora di entrare in possesso dell’album per potersi ritrovare e per confrontarsi tra loro. Abbiamo pensato così che la prima figurina sia quella del possessore dell’album in modo da personalizzarlo”.
L’album, dall’accattivante veste grafica che vede il predominio dei colori biancoblu, è distribuito direttamente dai dirigenti del settore giovanile a partire da oggi al prezzo di 5,00 euro, mentre le buste contenenti cinque figurine ciascuna costeranno cinquanta centesimi.
Dunque una vera novità l’iniziativa messa in atto che, senza dubbio, avrà un grande successo e si spera di ripetere negli anni.