Insolito “giorno di scuola” per gli studenti del Liceo Scientifico Majorana di Isernia che domani incontreranno Mattia ROSSO, Andrea DI MARCO (foto Sonia Simoneschi-Latina) e Mauro LONGOBARDI della SEC Isernia Volley per parlare dello sport e dei suoi valori all’interno dell’iniziativa Atleti in diretta.
Un percorso educativo completo inserito all’interno di Progetto Italia, la società del Gruppo Telecom che opera nel campo della cultura, della formazione, della solidarietà e dello sport con eventi gratuiti organizzati in tutto il territorio nazionale.
Reduci dalla vittoria della scorsa domenica in casa, gli atleti della SEC Isernia Volley partecipano in diretta all’incontro con gli studenti e si presentano come promotori dei valori sportivi che Telecom Alleniamoci alla vita tanto tiene a trasmettere nelle scuole: alleanza, cooperazione altruismo e voglia di costruire e crescere insieme. Tutto questo per un’innovativa lezione di scuola nella quale Rosso, Di Marco E Longobardi saliranno in cattedra, mentre gli studenti potranno rivolgere loro domande e curiosità e vivere così l’incontro da veri protagonisti!
Comunicato congiunto: La Fabbrica – SEC isernia Volley