Grande attesa per il match di domenica al Parini (inizio ore 18 biglietti intero 10 euro, ridotto 3 euro) che vedrà la Cassa Rurale Cantù contro Genova, che guarda caso è sponsorizzata da un’altra banca, la Carige.
Si tratta del terzo derby tra banche e il title sponsor della Libertas Cantù vara proprio in questa occasione una nuova iniziativa, un regalo per i tesserati e i tifosi.
“Avere una squadra di pallavolo in serie A per Cantù non è solo un fatto di prestigio, ma anche un indiscutibile stimolo per tutto il movimento della pallavolo giovanile della nostra provincia – così il presidente della Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, Angelo Porro ha presentato il nuovo abbinamento con la squadra di volley della Libertas Brianza Cantù – Ecco la ragione del nostro sostegno. Siamo anche quest’anno, e con orgoglio, sponsor principale della Libertas Cantù perché siamo soprattutto Sponsor dello Sport, come abbiamo scritto sul campo del palazzetto Parini”.
E da quest’anno la Cassa Rurale presenta una novità nella collaborazione con la Libertas Cantù, aggiungendo alla sponsorizzazione un omaggio per atleti e tifosi. Viene messa a disposizione dei tesserati dell’intero Progetto Libertas e degli abbonati una “CARTA PREPAGATA TASCA” gratuita, che potrà essere richiesta presso tutte le filiali della banca. La CARTA PREPAGATA TASCA è la soluzione ideale per gestire un budget prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. Offre sicurezza in molteplici utilizzi: ▪ per gli acquisti quotidiani ▪ per acquisti su INTERNET ▪ per i ragazzi (dai 14 anni in su) che non hanno ancora un proprio conto corrente, ma che desiderano imparare a gestire il denaro a loro disposizione ▪ per i genitori che potranno “caricare” la TASCA dei figli lontani da casa per studio o in vacanza ▪ per chiunque desideri avere poco contante con sé.