Sale la febbre, ormai altissima in casa Edilesse Conad Reggio Emilia.
Siamo ormai alla vigilia della prima di campionato, che vedrà arrivare al Pala Bigi il Volley Segrate 1978, per un duello che promette spettacolo.
E gli appassionati del grande volley stanno rispondendo alla grande: ormai ad un passo da quota 500 abbonati, con ogni record già stracciato nella storia del club giallonero, si raddoppiano le possibilità per i tifosi di assistere alla gara di domenica e a tutte le altre quattordici partite casalinghe di campionato dei gialloneri.
Sabato e domenica infatti, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso i botteghini del Pala Bigi doppia prevendita per acquistare i tagliandi del match di domenica (ore 18.00) e per aderire alla campagna abbonamenti 2011/2012.
“Diventa anche tu una tigre giallonera”, con i tantissimi sconti e la maglietta del tifoso in regalo per gli abbonati, che già dalla sfida con Segrate potranno unirsi al tifo per i ragazzi di Hugo Conte.
E poi, già tre ore prima del match, ovvero dalle 15.00, botteghini di nuovo aperti per evitare code e ritardi dell’ultima ora.
Per ulteriori informazioni riguardo alle modalità di acquisto dei tagliandi e degli abbonamenti, è possibile sempre contattare la segreteria del club giallonero attraverso la mail volleycavriago@libero.it, oppure chiamando le responsabili Lorena (tel. 3483613226) e Mimma (tel. 3355613851).