Mancano ormai poco più di quarantotto ore all’inizio del campionato di A2 Sustenium che il Volley Segrate comincerà in trasferta al Palasport “G.Bigi” di Reggio Emilia dove affronterà l’Edilesse Conad allenata da Hugo Conte (arbitri Genna e Venturi).

«C’è molta attesa da parte di tutti per questo esordio in campionato. Sento che ognuno dei miei atleti ha la giusta tensione che deve precedere ogni inizio», attacca il tecnico Daniele Ricci, alla vigilia della partenza per Reggio Emilia prevista per domani al termine dell’allenamento pomeridiano. «L’Edilesse è una buona squadra ben equilibrate e ben organizzata con un regista come l’argentino Orduna che è molto concreto e varia molto il gioco», continua Ricci che minimizza l’impatto della trasferta in un palazzetto dal pubblico appassionato. «Non ci spaventa il tifo avversario, il mio augurio è che possa caricarci», aggiunge l’allenatore ravennate.

Daniele Ricci dovrebbe confermare fiducia al sestetto che ha cominciato da titolare le ultime amichevoli precampionato: Fabroni in palleggio con Van Den Dries opposto; Braga e Alletti centrali; Baranek e Botto in banda con Pesaresi libero. Assente Mario Canzanella che dovrà scontare in questa prima giornata di campionato una squalifica pendente.

IL VOLLEY SEGRATE SUI MEDIA. Le gare del Volley Segrate saranno trasmesse integralmente da Lombardia Tv (canale 99 DT) ogni martedì alle 20,30 e in replica il mercoledì alle 22.30 e da Videostarsport (canale 90 DT in Lombardia, 97 DT in Piemonte) il venerdì alle 20,30.
Ogni sabato alle 124.30 su TeleMilano Tele TV (canale 12 DT) andrà in onda una rubrica di approfondimento con interviste ai protagonisti del Volley Segrate.

La web radio ufficiale del Volley Segrate 1978 è www.radiosegrate.com. Un appuntamento settimanale sarà dedicato alla nostra società ogni mercoledì alle 21.