La Libertas Cassa Rurale Cantù di serie A2 di volley veste MITCHUMM Industries, il brand con le palme, tributo alla California e all’attore americano Robert Mitchum, nato nel 1976 sulla West Coast a Manhattan Beach, vicino a Los Angeles. L’esordio di MITCHUMM fu con una produzione di t-shirt e costumi da bagno stampati con disegni esclusivi e coloratissimi, ispirati agli sport tipicamente californiani come surf, windsurf, skate, mountain bike e beach volley. Il successo è stato immediato e nel giro di poche stagioni il brand viene importato in Italia, sul Lago di Como, dove la collezione si è ampliata alla camiceria, agli accessori e agli abiti su misura. Sul Lario vengono aperti due flagship store che vantano clientela internazionale.

E’ lo stilista 28enne Alessandro Tino che ha realizzato gli abiti di sartoria MITCHUMM Industries dello staff tecnico e dirigenziale della Libertas Cassa Rurale Cantù. Per il presidente Ambrogio Molteni, il coach Max Della Rosa, l’assistente Giancarlo Bartesaghi e il team manager Carlos Rasores è stato scelto un elegantissimo gessato blu con camicia bianca e cravatta regimental azzurro-ghiaccio.

“Cantù sarà la squadra meglio vestita della serie A” sorride Tino. “Con i nostri abiti su misura uniamo il design made in Italy, l’amore per i dettagli, la ricerca dei particolari, la qualità dei materiali rigorosamente selezionati dalle principali tessiture italiane e inglesi, con l’intento di soddisfare le esigenze dell’uomo che vuole distinguersi con stile. MITCHUMM Industries nasce con lo sport ed è attivo su diverse iniziative sportive è giusto che sostenga una bella realtà come il volley canturino. Auguro naturalmente alla squadra un ottimo campionato e per il derby contro Milano sarò in tribuna a tifare”.
“Siamo sinceramente grati ad Alessandro e a suo padre Daniele per i sostegno che hanno dato alla nostra realtà – commenta il presidente della Libertas Ambrogio Molteni – si tratta di imprenditori illuminati che hanno subito appoggiato la nostra causa. Con la partnership con MITCHUMM abbiamo unito il rispetto alle direttive della Legavolley che impongono un certo tipo di abbigliamento per chi va in panchina alla felicità di indossare capi esclusivi di un brand radicato sul territorio comasco”.

La prima uscita degli abiti MITCHUMM Industries al Palasport Parini di Cantù sarà domenica 25 alle 18 in occasione del derby Cassa Rurale Cantù – CheBanca! Milano

MITCHUMM La. Industries è a Como in via Armando Diaz 49 Tel/Fax +39 031.242465 www.mitchumm.com info@mitchumm.com