Dopo l’appuntamento in Piazza Matteotti, organizzata dal comitato “Orgoglio Tifernate”, per la GHERARDI SVI è arrivato il momento del vernissage con autorità ed addetti ai lavori. Il presidente Arveno Joan ha così organizzato per domani sera, venerdì 23 settembre, la presentazione della squadra che parteciperà al campionato di serie A2 Sustenium, che prenderà il via domenica prossima con la trasferta a Molfetta. E’ un appuntamento ormai consueto per la società tifernate che incontrerà così le autorità cittadine, il presidente provinciale e regionale della Fipav, ed altre personalità. L’evento, la cui pianificazione è stata supervisionata proprio dallo stesso presidente Arveno Joan, avrà inizio alle ore 18,45 all’Auditorium Sant’Antonio in Piazza Gioberti, nel pieno centro storico della città e rinsalderà ancora di più quelli che sono i legami tra società e città.

Per i tifosi, che saranno sicuramente presenti in massa, sarà anche l’occasione per vedere dal vivo, dopo l’amichevole di oggi a San Giustino, Jukka Lehtonen, il centrale finlandese che è arrivato a Città di Castello proprio nella giornata di ieri.

La presentazione di domani sera non è solo riservata alla prima squadra, che tiene così alto il nome della città nel panorama del volley nazionale, ma anche alle formazioni giovanili maschili e femminili che parteciperanno in questa stagione a ben 19 campionati. Impegno sportivo quindi ma anche sociale per il sodalizio biancorosso, sempre attento alle problematiche dei giovani.

E il presidente Arveno Joan, come sempre, presenterà al pubblico anche le maglie, predisposte dallo sponsor tecnico Macron, con cui Rosalba e compagni affronteranno il campionato di Serie A2 Sustenium ormai alle porte.

Intanto la Lega Pallavolo di serie A ha comunicato alle società il calendario degli anticipi televisivi del campionato che andranno in onda su Sportitalia alle ore 16 della domenica pomeriggio, due ore prima dell’orario consueto d’inizio delle gare, previsto per le ore 18: la GHERARDI SVI anticiperà la gara in trasferta del 6 novembre a Corigliano Calabro e quella in casa del 26 dicembre, prima di ritorno, contro la Pallavolo Molfetta.

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Stefano Signorelli

signo70@libero.it

info@pallavolocittadicastello.com