La Libertas Cassa Rurale Cantù e la Carige Genova saranno le avversarie del Volley Segrate 1978 nell’intenso week end al via domani alle 19 al palazzetto segratese di via XXV aprile con la sfida amichevole tra il sestetto gialloblù allenato da Daniele Ricci e quello canturino affidato a Max Della Rosa.

Il weekend proseguirà domenica 11 alle 16 al Centroparco di via San Rocco (adiacente all’impianto sportivo comunale di Segrate) con la presentazione alla città della rosa e dello staff del Volley Segrate 1978. Al termine della presentazione squadra e tifosi si sposteranno al palazzetto per l’amichevole con la Carige Genova di Horacio Del Federico al via alle 17.

L’ingresso al palazzetto di via XXV aprile per entrambe le amichevoli è gratuito.

Sempre domenica sarà presentata la nuova maglia di gioco del Leoni del Volley Segrate 1978 e sarà lanciata la campagna abbonamenti il cui claim è «Innamorati di Volley Segrate».

In occasione della Festa Patronale, inoltre, i giocatori gialloblù incontreranno i tifosi nello stand di Acquamarina Sport & Life allestito al Centroparco sabato 10 e domenica 11.

Per informazioni:
Mariella Caruso
Ufficio stampa Volley Segrate 1978
press@volleysegrate.it