Non c’è un presidente dimissionario che ha organizzato con Cia e Fbi il sabotaggio di una campagna elettorale; e nemmeno Robert Redford o Dustin Hoffman. Nessun attore, è tutta realtà.
Stiamo parlando di un gruppo solido, molto affiatato in tutte le sue componenti, a tratti coriaceo, che, sul versante dirigenziale ha costruito una squadra altamente competitiva e che ora, sul versante giocatori, si allena intensamente ogni giorno sul parquet ed in palestra, fregiandosi di uno staff competente e puntuale nel suo ruolo: ecco a voi la Pallavolo Molfetta.
Nella splendida location dello stabilimento balneare “Bahia”, e grazie all’ottima organizzazione dello “Studio 360”, agenzia di comunicazione ed eventi molfettese, dirigenti, staff tecnico, giocatori e, soprattutto, i tifosi, i “Fedelissimi”, che affiancheranno la squadra in ogni incontro di questo campionato, si sono ritrovati per presentarsi ufficialmente. A condurre la presentazione al pubblico, che non ha fatto mancare la sua calda partecipazione, la consueta voce domenicale del PalaPoli, quella dello speaker Roberto Sciannamea.
Dicevamo, gli uomini del Presidente: Antonio Antonaci, intervenuto durante la serata ha parlato di una squadra e di una società altamente competitiva che farà molto bene nel campionato ormai prossimo. “Siamo, insieme a Castellana, la realtà pugliese che meglio esprime, allo stato attuale il gioco della pallavolo”. Il massimo esponente societario tiene a precisare che il feedback che Molfetta sta ricevendo dalle altre società pallavolistiche, anche di categoria superiore, fa aumentare esponenzialmente la loro considerazione: ”Non ci affacciamo più al campionato come una new entry o una bella sorpresa- aggiunge Antonaci – bensì siamo una realtà consolidata al punto da dire la nostra e giocarcela alla pari con tutte”
Dunque una grande stagione pallavolistica sta per cominciare e alla grande festa domenicale del PalaPoli sono tutti invitati: pubblico, tifosi, appassionati e quanti hanno già scelto di seguirla staccando un nuovo abbonamento.
L’ora di scendere in campo sta per scoccare e Molfetta è già pronta per farlo.

Ufficio stampa Pallavolo Molfetta
Domenico de Stena
347 / 5950482