E’ giunta l’ora di presentarsi. Il sipario sulla nuova stagione della Pallavolo Molfetta si va ogni giorno sempre più aprendo: perché a Molfetta, lo sport ha voglia di riscatto e questa volontà si è finalmente tradotta in fatti concreti: l’allestimento di un roster altamente competitivo quale quello messo a punto, nel giro di pochissimi giorni di inizio estate, dall’intera dirigenza della Pallavolo Molfetta. Un ulteriore impegno per far capire alla città quanto il progetto biancorosso sia basato su caratteristiche di solidità e competitività.
Perché si sa, in casa propria quando ci sono ospiti, l’argenteria va sempre messa in bella mostra.
Per l’occasione i nuovi beniamini biancorossi, reduci dall’amichevole contro l’Isernia persa 3-1, si presenteranno al proprio pubblico, ai propri tifosi e a quanti si stanno avvicinando al gioco della pallavolo, presso la suggestiva location de ”La Terrazza Beach Bar” situata a Molfetta presso lo splendido stabilimento balneare “Bahia”.
La stagione è ormai alle porte e la squadra, lo staff e la dirigenza hanno bisogno del calore del pubblico molfettese che lo sostenga in tutte le gare.
Dunque se si parla di calore.. non c’è miglior location che stare in riva al mare a conoscere il roster tutto nuovo di zecca messo a punto dalla dirigenza.
Tutto ciò è previsto per serata di domani 4 Settembre con inizio alle ore 21. Un assaggio, una prima conoscenza del gruppo che, domenica dopo domenica, a partire dal 25 settembre, darà il massimo per ottenere risultati importanti. Per rinsaldare il legame con i tifosi fedelissimi e conquistare nuovi supporter. La Pallavolo Molfetta avrà, anzi, ha già, bisogno di tutti.

Ufficio stampa Pallavolo Molfetta
Domenico de Stena