Si è chiusa ieri la prima settimana di preparazione del Città di Castello Pallavolo. Andrea Radici ha sfruttate questi primi 5 giorni per analizzare a fondo le caratteristiche fisiche di ogni giocatore e per effettuare una sorta di risveglio muscolare attivo, in palestra, piscina ed anche sul campo da beach volley del Centro Sportivo Pampaloni. Nel pomeriggio di giovedì c’è stato il primo vero contatto con la palla al “Pala Andrea Ioan” con tanti esercizi mirati a riprendere ogni funzionalità.
Ma la gradita sorpresa per i giocatori biancorossi è arrivata intorno alle 18
quando un nutrito gruppo di tifosi della curva è entrato al palasport con lo striscione di Seconda Giovinezza in bell’evidenza, bandiere e sciarpe. Un coro per il “Principe” Andrea Ioan, sempre nei cuori dei tifosi, e poi via a salutare tutti i nuovi acquisti, in particolare Marco Visentin. Il coach biancorosso ha interrotto per qualche minuto l’allenamento in modo tale da
consentire gli abbracci con i giocatori. Intorno alle 19 è giunto al palasport anche lo sponsor Alessandro Gherardi (nella foto) che ha approfittato di una breve pausa dei giocatori per porgere loro il saluto e augurare in bocca al lupo per la stagione. E nell’allenamento di venerdì mattina un altro ospite d’onore, anzi una ospite d’onore ha condiviso le fatiche con i giocatori del Città di Castello Pallavolo: Taymaris Aguero, neo acquisto della Liu-Jo Modena, allenata dal tifernate Giuseppe Cuccarini. “Un risveglio muscolare anche per me” ha dichiarato la fuoriclasse italo-cubana prima di cominciare a lavorare sotto gli occhi del preparatore atletico del Città di Castello, Prof. Fausto Franchi.
Dopo l’inizio degli allenamenti parte anche la campagna abbonamenti del Città di Castello Pallavolo. Nella scorsa stagione i circa 400 tifernati che avevano acquistato i tagliandi per seguire tutti gli incontri interni di Rosalba e compagni sono stati assolutamente ben ripagati dallo spettacolo visto in campo e sugli spalti. Perciò la società del presidente Arveno Ioan, in collaborazione con gli sponsor, ha deciso di mantenere inalterato il prezzo degli abbonamenti per la tribuna, con la prelazione di riconferma posto per i vecchi abbonati.

A differenza dell’anno scorso, non ci sarà possibilità di scegliere il posto in prevendita, né al botteghino prima dell’inizio del match, per cui è necessario avere l’abbonamento per essere sicuri di avere un posto da cui vedere bene le gesta di Rosalba e compagni.

E poi, come nella stagione 2010-2011, lo sponsor Alessandro Gherardi , ha aggiunto il solito colpo di genio, la promozione come era accaduto per l’abbonamento con la camicia su misura: a chiunque sottoscriverà un abbonamento sarà praticato uno sconto del 30% per ogni camicia su misura acquistata presso lo splendido store della Gherardi Shirt a Pieve Santo Stefano. La promozione sarà valida per tutta la stagione.

A chi, invece, preferirà il biglietto per ogni singola partita, la Gherardi Shirt praticherà uno sconto del 20% per ogni camicia su misura acquistata.

L’INIZIO della CAMPAGNA ABBONAMENTI è previsto per martedì prossimo 16 AGOSTO presso il palazzetto “Andrea Ioan” di Città di Castello e il botteghino sarà aperto dalle 18,30 alle 19,30.

I vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione per gli abbonamenti nella zona centrale per i posti che saranno numerati sia presso il botteghino del palazzetto dello sport sia all’indirizzo di posta elettronica del Città di Castello Pallavolo (info@pallavolocittadicastello.com)

QUESTI I PREZZI:

ABBONAMENTO TRIBUNA: euro 130,00

ABBONAMENTO CURVA (non numerato): euro 80,00

COSTO SINGOLO BIGLIETTO: TRIBUNA (non numerata) 10 euro, CURVA 8 euro

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.

Ufficio Stampa

Stefano Signorelli

signo70@libero.it

info@pallavolocittadicastello.com