Ci siamo, la Energy Resources Carilo 2011/2012 è pronta a iniziare la preparazione per la nuova stagione in serie A2 maschile. Appuntamento per giocatori, tecnici, dirigenti, e anche tifosi per chi vorrà partecipare e portare un primo saluto agli atleti biancoblu, per martedì 16 agosto alle ore 16 al PalaSerenelli di Loreto. Sarà l’occasione per vedere i nuovi volti biancoblu, e ritrovare chi indossava questa maglia anche lo scorso anno.

Saranno tredici i ragazzi a disposizione di coach Fracascia, del vice Martinelli e del preparatore atletico Gardenghi per questo primo periodo di allenamenti: della rosa ufficiale mancherà solo lo schiacciatore Kardo Koresaar, ancora impegnato con la nazionale estone, e raggiungerà la squadra a Loreto nelle prossime settimane, in base alle scelte della sua rappresentativa che parteciperà ai prossimi Europei.

Dopo i saluti iniziali e le foto di rito, via subito al primo allenamento, una seduta di pesi. Dopo le consuete visite mediche, da mercoledì in poi, programma fitto (mattina e pomeriggio) tra palestra, piscina e tecnica per le prime due settimane di lavoro. Poi, a settembre, sarà il momento per i primi test (presto saranno definiti date e avversari) in vista dell’esordio in campionato il 25 del prossimo mese in trasferta a Perugia.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto