Lo staff tecnico e medico della Energy Resources Carilo Loreto è stato confermato in blocco anche per la stagione 2011/2012. Riparte con il supporto degli stessi preziosi collaboratori il lavoro dei biancoblu per il nuovo campionato di A2 maschile: dopo le conferme a maggio di Emanuele Fracascia e Luca Martinelli come primo e secondo allenatore e quella di Alessandro Zarroli nel ruoli di scout man, ecco definiti preparatore atletico e staff medico.

Sarà ancora il bolognese Maurizio Gardenghi (foto in alto a sinistra) il preparatore atletico della Energy Resources Carilo: arrivato a Loreto nello scorso gennaio, ha grande esperienza nel settore del volley di vertice, ha lavorato in serie A maschile con Bologna, Ferrara, Trento e Verona, in serie A femminile con la società di Sassuolo, e anche con la nazionale maschile della Bulgaria.

A prendersi cura dei ragazzi biancoblu per il 2011/2012, ecco i quattro professionisti già al lavoro nella scorsa stagione. Il fisioterapista sarà Gabriele Zazzarini (foto in alto a destra), ormai al nono anno consecutivo nello staff della serie A di Loreto, mentre i medici sociali saranno ancora il dott. Gherardo Filippi (secondo anno nello staff per lui, foto in basso a sinistra) e un’altra figura storica del volley loretano, il dott. Antonio Politi (foto in basso al centro). Infine, confermata l’importante collaborazione con il dott. Mariano Chiusaroli (foto in basso a destra), che sarà il consulente ortopedico biancoblu.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto