A. S. Volley Lube accoglie un nuovo importantissimo partner commerciale. Si tratta dell’azienda Harpax di Civitanova Marche, che dalla prossima stagione sarà in bella vista sulle nuove divise da gioco della Lube Banca Marche con il marchio VOIspeed, una tecnologia italiana di telefonia software per tutte le aziende, dall’ufficio di 4 interni alle multinazionali.
“Il modo di essere della società LubeVolley e l’ambiente sportivo in cui opera, la pallavolo, ci sono piaciuti sin da subito – ha detto l’amministratore delegato della Harpax Srl, Zeffirino Perini – La collaborazione con A. S. Volley Lube è un modo per sentirci parte di un territorio in cui siamo nati e cresciuti e per il quale, purtroppo per motivi commerciali, spesso siamo stati un corpo estraneo”.
VOIspeed, sviluppato dalla Harpax, rappresenta attualmente l’unico centralino software italiano, nonché unico competitor delle grandi aziende americane tecnologicamente colonizzatrici del nostro paese. Viene distribuito da più di 380 rivenditori sparsi in tutta la penisola.