E’ una giornata molto triste quella della Robur Costa, a causa dell’improvvisa scomparsa del vicepresidente Paolo Fabbri. Ieri sera, infatti, un infarto l’ha portato via mentre era in vacanza in Croazia in barca assieme ad alcuni amici e si è sentito male dopo un bagno in mare. I tentativi di rianimarlo effettuati dal pronto soccorso locale non hanno purtroppo avuto esito positivo. Paolo lascia due figli e un fratello.
La dichiarazione del diesse Paolo Badiali: “Paolo, 64 anni, era una delle
colonne portanti della nostra società, presente fin dalla fondazione nel 2004. Ex pallavolista di ottimo livello, aveva calcato con successo per tanti anni i campi della serie A del volley. Era uno sportivo a tutto tondo, sempre pronto alla battuta e maestro nello sdrammatizzare le situazioni. Quando è arrivato il momento della promozione ricordo il suo abbraccio forte e i suoi occhi lucidi, contento di aver riportato Ravenna in quella serie A che lui aveva vissuto da protagonista. Era un amico, un fratello, un compagno di tante giornate felici al mare, in quel mare che amava e che gli è risultato fatale. Tutti noi siamo increduli, era una nostra colonna, sarà impossibile sostituirlo”.
Il presidente, il consiglio direttivo, gli atleti, lo staff, tutta la società Robur Angelo Costa si uniscono al dolore della famiglia, che abbraccia in questo terribile momento. In segno di lutto la dirigenza della Robur Costa non sarà presente oggi a Bologna per la cerimonia di presentazione dei calendari, nel corso della quale era prevista la premiazione proprio dello staff societario ravennate per la promozione in serie A1 appena conquistata.