“Abbiamo un brutto ricordo del match contro Isernia dell’anno passato, per cui faremo di tutto per rifarci” questo il commento del d.g. Michele Rota, che rammenta quello che fu un match alquanto strano, vinto 3-0 dai molisani e caratterizzato da un arbitraggio disastroso, con una mezza rivolta dei tifosi al fischio finale che costò caro alla Reima.
“Quest’anno sarà un’altra storia, mi auguro. Si è vero, quella partita è stato un brutto episodio, ma nello sport accadono anche gli episodi spiacevoli, che però abbiamo presto lasciato alle spalle, anche perchè prorpio quella partita ci diede la forza di reagire, centrando i play off.
Isernia è in un periodo difficile, ma la partita sarà durissima, perchè chi conosce il volley sa che nulla è scontato: se ricordate bene, la nostra squadra ha battuto fuori casa Taranto: chi l’avrebbe mai detto?
I ragazzi stanno tutti bene, quindi Monti potrà secegliere la formazione migliore da opporre a Spescha, Batte e soci”.
Prima della gara la Reima consegnerà alla Associazione Giorgio Conti di Cremona il ricavato della vendita del calendario Reima 2006, ancora in vendita al prezzo ridotto di € 5,00.
Inizio gara ore 18:00. Saranno presenti le telecamere di SKY che trasm,etterà l’incontro in differita lunedi ore 15:45.
Nella foto: l’ultimo punto conquistato dai blues a Isernia nella gara di andata