Con i parziali conquistati ieri sera nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Cev (3-0: 25-22, 25-16, 25-16) contro il Numancia Soria, il Giotto ha messo una seria ipoteca sul passaggio alla Final Four della prestigiosa competizione europea. E dopo l’Europa rispunta il campionato per Piscopo & c. attesi alla sfida di Santa Croce, passaggio fondamentale sulla via della salvezza.
“Contro il Soria abbiamo giocato una gran partita ed ora per quanto riguarda l’Europa non abbiamo più grossi pensieri – dichiara Piscopo, fra i migliori in campo ieri sera – . La nostra attenzione è tutta rivolta a Santa Croce, dove domenica dovremo assolutamente vincere. La Coppa Cev ci ha aiutato molto a mantenere il ritmo partita e soprattutto il morale alto dopo il positivo punto conquistato domenica scorsa contro Trento. Abbiamo trovato un buon equilibrio di squadra ed anche i nostri tifosi se ne sono accorti.”
A proposito di tifosi, dal PalaBernhardsson partirà alle 13.30 un pullman diretto a Santa Croce. I prezzi del trasporto più biglietto d’ingresso: 20 Euro maggiorenni, 15 Euro dai 14 ai 17 anni, 10 Euro minorenni. Ultimi posti a disposizione: adesione fino alle 13 di domani allo 049 603331.

Nella foto: Piscopo in veloce contro in Numancia Soria

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova

www.semprevolley.com