Per lunedì 18, alle ore 15, presso l’Olimpia Città dello Sport a Pomezia, via Pontina km. 30, il Pomezia Volley, club di pallavolo femminile che dalle prossime settimane sarà impegnato nei play off promozione del campionato di A2, ha indetto un incontro con la stampa per presentare un nuovo ed importante partner, nella persona di Massimo Mezzaroma, imprenditore romano nel campo delle costruzioni, grande sportivo già impegnato nella M.Roma Volley di A1 maschile, nel Siena Calcio, di cui è presidente e armatore di una barca, Nerone, con la quale partecipa ad importanti gare di altura.
Mezzaroma intende così rispondere alle sollecitazioni del sindaco Di Fusco e agli inviti della Fipav, particolarmente quelli del vicepresidente Cecchi, ai quali sta a cuore che una delle più belle realtà pallavolistiche della Regione, un club di livello continui a sopravvivere e a raggiungere, come ha fatto in questa stagione, lusinghieri risultati.
“Non entrerò nel gruppo della dirigenza _ ha spiegato Massimo Mezzaroma _ darò una mano, come mi è stato richiesto, anche perché sono questi i momenti in cui, nonostante gli impegni e le difficoltà economiche del Paese, il mondo dello sport ha bisogno di aiuto e di concretezza. Ecco perché, dopo attente valutazioni, ho deciso di aiutare il Pomezia Volley affinché anche col mio contributo possa restare ai vertici della pallavolo femminile nazionale”.
Attualmente l’organigramma della società è formato dal presidente Hamdi Gamoudi, dai consiglieri Bello e Fornacini, dal direttore generale Scopetta e dal direttore sportivo De Angelis. All’incontro di lunedì saranno presenti il sindaco di Pomezia, Enrico de Fusco, l’assessore allo sport, Alessio Caporaletti ed il consigliere comunale Nicolò Barone, che è anche il responsabile sanitario della squadra.