Dopo aver ulteriormente confermato il buon momento in campionato grazie al punto conquistato contro Trento nella prima giornata di ritorno della serie A-1 TIM, il Giotto si rituffa in Europa nell’ultimo turno prima della Final Four del 5 e 6 marzo.
Domani sera alle 20.30, nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Cev, Veres & c. affronteranno il Numancia Soria, la formazione spagnola che ha avuto ragione negli ottavi di finale della squadra serbo montenegrina del Budva.
“Conosco il Soria perché fino all’anno scorso ci ho giocato contro nel campionato spagnolo – dichiara l’ungherese Veres, ex Almeria -. Hanno cambiato qualche giocatore rispetto alla formazione che affrontavo e a quanto pare si sono rinforzati. Dobbiamo cercare di far più punti possibile domani sera per non rischiare come con il Paok negli ottavi di trovarci nel match di ritorno con l’acqua alla gola. Fra l’altro il loro Palasport è sempre una bolgia quando giocano in casa: se vogliamo raggiungere la Final Four dobbiamo mettere un’ipoteca sul passaggio del turno già domani sera.”
Agli abbonati il Giotto garantirà per l’ultima partita interna Europea prima delle finali l’entrata gratuita presentando la tessera d’abbonamento alla cassa da cambiare con un tagliando omaggio. Per tutti gli altri il biglietto d’ingresso è unico a 5 Euro.
Match di ritorno martedì 17 gennaio alle 20.15 a Soria.

Nella foto: Peter Veres

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova