E’ tornata subito in palestra Casa Modena dopo la sconfitta di ieri sera a Monza (3-2) nella Gara 3 dei Quarti di Finale Play-Off. Ora l’Acqua Paradiso è avanti 2-1 nella serie e sabato, 16 aprile, alle ore 16 al PalaCasaModena si gioca Gara 4.
“Sì, è proprio un peccato – spiega il capitano Angel Dennis – Avevamo in mano la partita, abbiamo fatto delle “cavolate”. Monza è in forma, ha giocato una buona partita, è una squadra che ha delle qualità ed ha entusiasmo. Però noi abbiamo fatto molto, nel bene e nel male… Questi sono i Play-Off, adesso si continua e noi ci crediamo! Monza deve vincere una partita, noi dobbiamo vincerne due: questa è la situazione. La squadra gira e c’è il gruppo: giochiamo una buona pallavolo, però facciamo degli sbagli che a questo livello si pagano carissimo. Dobbiamo metterci in testa che non dobbiamo mollare un attimo la concentrazione, che dobbiamo stare super attenti ed affondare il colpo quando ne abbiamo la possibilità. Ripeto: noi ci crediamo!”.

PREVENDITA E BIGLIETTI. Domani, venerdì, è possibile acquistare i biglietti presso le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
Venerdì i botteghini del PalaCasaModena saranno aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, mentre sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 ad inizio gara.

Questi i prezzi dei biglietti:
Curva Ghirlandina: 10 Euro (* Ridotto 8)
Gradinata: 12 Euro (** Ridotto 10)
Parterre: 16 Euro (** Ridotto 14)
* Ridotto Curva Ghirlandina fino ai 20 anni non compiuti
** Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
I bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis
Per informazioni 059/4821911