Non solo i componenti della prima squadra, sponsorizzata dalla Ngm Mobile ma, anche tanti ragazzi del settore giovanile dei “Lupi”, si sono rivolti nei locali della “Saint Germaine” ad Empoli, in questi ultimi giorni, per fare trattamenti di medicina riabilitativa e di fisiokinesiterapia.
La Lupi Pallavolo punta forte su questa collaborazione e, la grande famiglia dei “Lupi” si è ulteriormente allargata, con l´arrivo di questo nuovo partner che dà altro prestigio al sodalizio presieduto da Agostino Pantani.
Il Centro Medico Specialistico Fisioterapico “Saint Germaine” è infatti, da poche settimane, al fianco del sodalizio di volley più forte della Toscana.
Il “Saint Germaine”, con sede nel centro commerciale Coop di Empoli, è un servizio sanitario altamente qualificato e specializzato che si occupa, come detto, con notevole professionalità, di medicina riabilitativa e di fisiokinesiterapia.
Da poco tempo, tutti i tesserati dei “Lupi”, dagli atleti della Ngm Mobile, ai tantissimi ragazzi del florido settore giovanile, hanno colto l´opportunità di avvalersi dei servizi e delle consulenze offerti dal Centro “Saint Germaine”, per una partnership che sicuramente gioverà molto ad entrambi i protagonisti di questo accordo.
Per chi fosse interessato a conoscere meglio la struttura e le attività di “Saint Germaine” può recarsi presso la Torre Servizi (area gialla) del centro commerciale Coop ad Empoli oppure contattare il seguente numero di telefono: 0571-82354.
Anche atleti come l´olandese Snippe e l´opposto Tamburo (nella foto) hanno già saggiato le qualità della Saint Germaine restandone entusiasti.

Uffico stampa “Lupi” Pallavolo