Con gara 1 già assegnata virtualmente, quella di domenica sarà dunque gara 2: i biancoblu di Fracascia, quindi, dovranno vincere tre partite su quattro per riuscire a passare il turno e approdare alla semifinale playoff. Al PalaSerenelli si respirerà aria di grande concentrazione, ma anche serenità e consapevolezza delle proprie possibilità da parte della Energy Resources Carilo, in questi giorni che portano al periodo più caldo e importante di questo campionato di serie A2.
Intanto, con gli ottavi di finale giocati domenica, si è completato il tabellone dei quarti di finale playoff. A passare il turno sono state Isernia e Sora, che hanno battuto ed eliminato in due gare rispettivamente Reggio Emilia e Milano. Ecco quindi gli accoppiamenti dei quarti di finale: Padova-Sora, Genova-Segrate, Santa Croce-Isernia e Città di Castello-Loreto.
Prosegue, infine, la raccolta di iscrizioni per i pullman di tifosi organizzati da Fans Club e società per la trasferta a Città di Castello di domenica 17 aprile, ecco tutte le info: la partenza è prevista alle ore 14,45 dal piazzale del PalaSerenelli di Loreto, in via Buffolareccia. Il costo per il viaggio è eccezionalmente di soli 7 euro a testa.
Le prenotazioni devono essere confermate entro e non oltre la mattina di giovedì 14 aprile, chiamando il seguente numero: 327/9358244.
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto