La Befana è davvero donna?

Venerdì 6 gennaio al pala167 a portare i doni per i bambini del mini e primo volley della Materdomini Volley.it ci ha pensato certamente la befana. Tuttavia non è era una normalissima befana, non era piccola, ma alta almeno 190 cm, non era una nonnina ma un omone invecchiato da un make up ad arte realizzato dagli stessi bambini.
Una giornata divertente, fatta di giochi, dallo scoppio dei palloncini, alla staffetta con la cordicella, dal classico gioco del fazzoletto, alla partita di pallavolo, per concludere con la staffetta per provare a vestire e truccare Luca Lo Re e Petr Karabec come la befana più mostruosa. In ultimo dopo il gioco de “indovina chi è il befano mascherato” (il sempre disponibile Alessandro Lorenzoni), i 3 campioni giallo-blù hanno distribuito la classica e simbolica calza.
Non c’erano camini, non era passata la mezzanotte, tuttavia è stata una bellissima occasione per stare insieme e per augurare un magnifico nuovo anno, nel clima che più piace ai più piccoli, insieme a mamma e papà, insieme ai propri amici, in serenità e giocando!

Nella foto i Befani con gli under gialloblu