Mancano poche ore al via di gara 1 play off scudetto con gli scaligeri impegnati sul campo tricolore dei Campioni d’Italia della Bre Banca Lannutti Cuneo questa sera alle ore 20.30. Bruno Bagnoli potrà contare su tutti i suoi atleti, unico assente l’infortunato Matteo Bolla, al suo posto il giovane gialloblù Matteo Sterzi, Bagnoli potrebbe affidarsi al sestetto con la diagonale Meoni-Lasko, al centro lo statunitense Brunner e lo sloveno Pajenk, schiacciatori gli americani Cala e Lotman, libero Smerilli.
Intanto in casa Verona fremono i preparativi per gara 2, è possibile acquistare in sede al PalaOlimpia tutte le tipologie dei tagliandi giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.30, sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.30 inoltre i bigonci del PalaOlimpia apriranno anche domenica giorno della gara dalle ore 16.30.

Si ricorda che la BluVolley Verona ha deciso di offrire alle società sportive di volley affiliate Fipav Verona e CSI una promozione speciale valida per i propri tesserati per gara 2 dei play off scudetto in programma domenica 10 aprile alle ore 18 al PalaOlimpia di Verona. Invitiamo dunque le società sono ad inviare una email a info@bluvolleyverona.it o telefonare allo 0458102079 per ricevere tutti i dettagli dell’iniziativa.

Sono attive inoltre le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Sampdoria ed Hellas–Salernitana potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.

Gli abbonati potranno godere di un prezzo speciale acquistando i biglietti, previa esibizione dell’abbonamento stagionale, ai seguenti prezzi:
numerato intero: 10 euro (16 per i non abbonati)
numerato ridotto: 7 euro (12 per i non abbonati)
posto distinto: 7 euro (12 euro per i non abbonati)
posto distinto ridotto: 5 euro (7 euro per i non abbonati)
posto curva o anello superiore: 5 euro (10 euro per i non abbonati)
posto curva o anello superiore ridotto: 2 euro (7euro per i non abbonati)
posto junior: 2 euro

PRIMACASA MATCH SPONSOR DI GARA 2 PLAY OFF
Primacasa per la prima volta sponsorizza il volley maschile scaligero firmato Marmi Lanza Verona, quest’oggi per l’importantissima gara dei play off scudetto tra Verona e Cuneo si propone come match sponsor della gara. I noti marchi di Primacasa e Mutuopiù saranno quest’oggi ben visibili sui led luminosi posti lungo il campo da gioco.
Primacasa inizia la sua attività nel 1990 come rete di intermediazione immobiliare in franchising contraddistinta dal marchio Primacasa Franchising Network. Nel corso degli anni la rete di punti vendita affiliati Primacasa è cresciuta capillarmente sul territorio divenendo una tra le principali realtà per innovazione, affidabilità e trasparenza. Oggi Primacasa si presenta sul mercato immobiliare come Gruppoprimacasa e opera nelle seguenti attività con Primacasa come Rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising inoltre grazie a Mutuopiù si offre come una struttura di professionisti che opera nell’intermediazione creditizia.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona