Prende il via questa sera gara uno della serie degli ottavi play off. La Geotec Isernia affidata al tecnico, ex palleggiatore, Jorge Cannestracci scende nuovamente sul mondoflex del PalaBigi di Reggio Emilia per affrontare il sestetto di casa.

Il team bianco azzurro, rimasto in ritiro sul posto sin da domenica per prepararsi al meglio all’incontro, è pronto ad affrontare questa che è la fase più emozionante del campionato. Qualche dubbio sulla formazione tipo è legata al palleggiatore Valera che, non al top della forma (ieri si è fermato durante l’allenamento a causa di un’infiammazione al ginocchio), potrebbe essere sostituito dal giovane Beccaro.

La formazione del tecnico Bonitta ha fatto per ben due volte, bottino pieno contro gli isernini. I reggiani sono una squadra che fa del servizio un’arma importante e che, grazie alle doti del regista Garnica, predilige un gioco molto veloce.

“Già domenica abbiamo avuto modo di vederli all’opera, – afferma lo schiacciatore pugliese Alessio Fiore – siamo riusciti a metterli in difficoltà solo nel primo set e poi loro hanno accelerato e vinto l’incontro. Questa sera sarà tutta un’altra storia. Siamo riusciti ad arrivare fin qui e ora vogliamo metterci in gioco”.

Ufficio Stampa
Fenice Volley Isernia