GARA 1 DEI QUARTI DI FINALE. Doppio allenamento per Casa Modena che in serata è partita alla volta di Monza.
Nel gruppo oggi, per una parte dell’allenamento, anche lo schiacciatore venezuelano Luis Diaz che sta recuperando dal problema alla caviglia.
Domani, mercoledì 6 aprile, alle ore 20.30 al PalaIper è in programma Gara 1 dei Quarti di Finale: diretta web Sportube.tv e diretta radio su Radio Bruno (103.8 e www.radiobruno.it).
Gara 2 è in programma sabato al PalaCasaModena alle ore 16 (Diretta Raisport).
TIFOSI A MONZA: ANCORA POSTI DISPONIBILI SUL PULLMAN. I tifosi gialloblù sono pronti a seguire la squadra nell’avventura play-off.
Alcuni tifosi si metteranno in viaggio con mezzi propri, mentre i gruppi organizzati, Torcida Gialloblu e Kollettivo Gialloblù, hanno organizzato congiuntamente la trasferta in pullman di mercoledì sera, 6 aprile, a Monza per Gara 1. Restano ancora a disposizione posti sul pullman.
Il ritrovo è fissato alle ore 16.45 di mercoledì al PalaCasaModena, la partenza in pullman alle ore 17. Info e prenotazioni:
KGB: 339/7179295
TGB: 339/1117048
CORTE FEDERALE. Dopo che ieri il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno Da Re, accompagnato dagli Avvocati Alberto Lotti e Guglielmo Borelli (Studio Legale Lotti&Sovieni di Modena), aveva partecipato all’udienza della Corte Federale, questa mattina la stessa Corte Federale della Fipav a Roma si è espressa.
E la Corte ha rigetto il ricorso presentato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia sulla gara Tonno Callipo-Casa Modena del 6 febbraio (4° Giornata di Ritorno Serie A1 Sustenium): “La Corte Federale, letti gli atti ufficiali, esaminati i documenti e udite le parti all’udienza in discussione, rigetta il ricorso e dispone incamerarsi la tassa,riservando il deposito della motivazione”.
Si è trattato del terzo, ed ultimo, grado di giudizio sportivo dopo che, nelle scorse settimane, in primo grado il Giudice Unico Federale (GUF) aveva già rigettato (perché inammissibile) il reclamo proposto dalla stessa Tonno Callipo, quindi in secondo grado la Commissione d’Appello Federale (CAF) della Fipav aveva respinto l’appello ancora della società Tonno Callipo Vibo Valentia.