Parte domani (Pala Iper ore 20:30) l’avventura dell’Acqua Paradiso Monza Brianza nei Play Off. Per il secondo anno consecutivo la squadra brianzola approda alla Post Season e scenderà in campo contro Casa Modena, squadra affrontata domenica scorsa Pala Panini.
Il morale degli arancio blu è alto e nel gruppo c’è voglia e consapevolezza di poter raggiungere un traguardo importante, come sottolinea Luca Monti, allenatore Acqua Paradiso Monza Brianza: “Vogliamo riuscire a passare il turno. A Modena abbiamo realizzato un’impresa e che dire, c’è piaciuto molto. Adesso vogliamo solo confermare quanto di buono fatto domenica. Abbiamo conquistato il fattore campo e questo è un bene sia dal punto di vista gestionale sia dal punto di vista dei chilometri risparmiati in trasferta. Lavorare in casa nostra dei giorni in più, ci dà sicuramente delle buone possibilità. Domani non dovremmo assolutamente calare nell’atteggiamento, ma anzi aggredire e rimanere attaccati all’avversario proprio come abbiamo dimostrato nel terzo set.”
A caccia di record: Simone Buti è 3 muri vincenti dai 200 in campionato, mentre il capitano Marco Molteni è a 13 punti dai 3500.
Play Off Serie A1 Sustenium – QUARTI GARA 1
Mercoledì 6 aprile 2011, ore 20.30
Acqua Paradiso Monza Brianza (4a) – Casa Modena (5a) Diretta web Sportube.tv
Commento di Claudio Chiari
Diretta Radiofonica “Zona Cesarini” – Radio Rai 1 dalle 21.00
Dal campo centrale di Monza, mercoledì 6 aprile Radio Rai porterà in diretta i Quarti di Finale Play Off sulle frequenze di “Zona Cesarini” a partire dalle 21.00 circa con Simonetta Martellini per il match Acqua Paradiso Monza Brianza – Casa Modena.
Sportitalia: Sportitalia utilizzerà gli highlights del match Acqua Paradiso Monza Brianza – Casa Modena – all’interno dei propri TG e su Sportitalia 24.
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it