La Marmi Lanza Verona è attesa domani alle ore 18 per il match esterno con la Tonno Callipo Vibo Valentia, 20 i match già disputati tra i due club con i precedenti a favore degli scaligeri con 11 successi su 9.
Due gli ex della sfida oggi in maglia gialloblu: Maurizio Latelli a Vibo Valentia nel 2004–2005, Michal Lasko a Vibo Valentia nel 2005–2006 domani con 6 attacchi vincenti raggiungerebbe quota 3000 mentre Ventceslav Simeonov con 3 battute vincenti raggiungerebbe i 400 servizi punti.
Il ds calabrese Francesco Prestinenzi presenta la sfida: “Siamo coscienti che domenica, contro Verona, non sarà una partita dal risultato scontato. Verona ha dimostrato in questo girone di ritorno di meritare la sua posizione in classifica e quindi non sarà facile. Dobbiamo cercare, con una vittoria, di chiudere al meglio una stagione già buona. Vincere significherebbe avere la certezza di esserci giocati la qualificazione ai Play Off fino alla fine. Purtroppo dovremo guardare anche ad un altro risultato e, se devo essere sincero, non credo che Latina abbia la rabbia e la voglia necessaria per poter dare fastidio a San Giustino. Ovviamente tutto è possibile, ma non credo che gli umbri steccheranno proprio questa partita in casa. La nostra squadra si sta allenando come sempre, con voglia e sacrificio, e tutti giocheranno sicuramente per vincere, oltre che per sperare ancora nei Play Off, per regalare al Presidente, alla Società ed al nostro splendido pubblico un’altra vittoria”.
Per Verona Maurizio Latelli spiega: “Andiamo a Vibo Valentia per affrontare una partita di campionato senza grosse pressioni. Questa partita ci sta permettendo di lavorare al meglio per preparare la prima gara con Cuneo dei Play Off”.
La Marmi Lanza infatti già settima matematicamente andrà ad affrontare la Bre Banca nella sfida dei play off giovedì prossimo, poi domenica 10 aprile la sfida alle ore 18 al PalaOlimpia.

Diretta Web TV a partire dalle ore 18.00
Diretta streaming su www.sportube.tv
Domenica 3 aprile 2011
Tonno Callipo Vibo Valentia – Marmi Lanza Verona
Commento di Michele La Rocca e Nanni Naselli

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona