Domani alle ore 18 il match del PalaOlimpia tra Verona e Modena presenterà la sfida numero quattordici tra i due club gialloblù, 13 i precedenti totali con 2 successi di Verona contro gli 11 successi firmati da Modena. Sulle panchine i fratelli Bagnoli che cercheranno di mettere nel bottino punti preziosi Casa Modena per la propria posizione e la Marmi Lanza per restare nella posizione dei play off, il coach di Verona sorride e spiega: “E’ una situazione che complica ulteriormente la partita, perché Daniele è un grande tattico, avrà studiato benissimo la nostra squadra e proprio per questo dovremo cercare di ricevere bene e mettere Meoni nella condizione di fare quel qualcosa in più che può fare la differenza”.
Il fratello Daniele Bagnoli aggiunge: “Sono rimaste solo due partite di Regular Season ed è logico che siano assolutamente decisive per arrivare al meglio ai Play Off sia per piazzamento che per livello di gioco e condizione più in generale. E’ altrettanto evidente che noi oggi siamo concentrati sul nostro gioco perché in pochi giorni dobbiamo ritrovare sia autostima sia nuovi meccanismi con un nuovo alzatore. E’ vero che Fabroni quest’anno ha giocato parecchio, ma è altrettanto evidente che Esko aveva in mano la squadra da due anni. Soprattutto è importante l’intesa Fabroni-Dennis e la “palla” che i due devono trovare. Quanto agli schiacciatori, abbiamo ancora l’assenza di Diaz. Detto questo ho fiducia nella squadra, nelle loro qualità tecniche e nella loro voglia. Verona è una squadra di buonissimo valore, molto quadrata, attenta ed efficace nella fase punto. Credo non ci sia molta differenza tra le due squadre, all’andata la partita è stata risolta da pochissime palle. Sarà una gara molto tosta”.
Domani bigonci aperti dalle ore 16,30 per la vendita di tutti i tagliandi disponibili.

SUSTENIUM INTEGRATORI PER TUTTI
Il campionato di Serie A di Volley Maschile 2010/2011 dallo scorso gennaio vanta come Title Sponsor l’integratore Sustenium Plus, uno dei prodotti di maggior successo della Divisione OTC del Gruppo Farmaceutico Menarini.
Una partnership prestigiosa per il consorzio dei 30 Club di Serie A con il Gruppo Menarini, il primo gruppo farmaceutico italiano in Europa e nel mondo.
Un accordo con cui il Gruppo Menarini avvicina uno dei marchi più prestigiosi della sua Divisione OTC al mondo dello sport e degli sportivi, proprio interpretando lo Sport come stile di vita e di benessere per tutte le età, in continuità con la propria missione storica di salute quotidiana.
Oggi in occasione di Verona – Modena all’ingresso verranno distribuiti prodotti del Gruppo Menarini, tutti gli appassionati di volley potranno così apprezzare il meglio dell’azienda fiorentina.

GLI APPUNTAMENTI CON I MEDIA PER VERONA-MODENA
Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 18.00
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
Domenica 27 marzo 2011
Marmi Lanza Verona – Casa Modena
Commento di Maurizio Colantoni e Ferdinando De Giorgi
VERONA-MODENA ALL’ESTERO
EUROSPORT 2 trasmetterà in diretta domenica 27 marzo la gara Marmi Lanza Verona – Casa Modena in Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bielorussia, Cipro, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Kazakistan, Libano, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ucraina, Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Ungheria.

AL JAZEERA SPORT trasmetterà in diretta il match Marmi Lanza Verona – Casa Modena.

I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno la sfida Marmi Lanza Verona – Casa Modena in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero, mentre la Web TV di Lega Pallavolo trasmetterà in diretta streaming mondiale (non geobloccata) i match Andreoli Latina – M. Roma Volley e Phyto Performance Padova – Marcegaglia CMC Ravenna.

Diretta radiofonica “Set&Note” – LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15
Domenica 27 marzo Marco Caronna sarà in diretta con “Set&Note” sulle frequenze nazionali di radio LatteMiele. La consueta verve del conduttore accompagnerà gli ascoltatori nella 12a giornata di ritorno di Serie A1 Sustenium e seguirà in diretta il match Marmi Lanza Verona – Casa Modena. Dai campi di Macerata e Monza si collegheranno Gianluca Pascucci, per Lube Banca Marche Macerata – Sisley Treviso, e Antonietta Paradiso per Acqua Paradiso Monza Brianza – Tonno Callipo Vibo Valentia. Inoltre, il conduttore seguirà la gara di Finale della 2011 CEV Champions League grazie alla voce di Nicola Baldo che, da Bolzano, si collegherà per raccontare le sorti dell’ultimo atto che assegna il prestigioso titolo Europeo.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

12a giornata di ritorno
Domenica 27 marzo 2011, ore 18.00 (non sono previsti anticipi TV)
Marmi Lanza Verona – Casa Modena Diretta Rai Sport 1
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
(Satanassi-Padoan)
Lube Banca Marche Macerata – Sisley Treviso (Gnani-Santi)
Copra Morpho Piacenza – Bre Banca Lannutti Cuneo (Castagna-Pessolano)
Andreoli Latina – M. Roma Volley Diretta WebTV su www.legavolley.it
(Puecher-Tanasi)
Acqua Paradiso Monza Brianza – Tonno Callipo Vibo Valentia (Sampaolo-Cipolla)
BCC-NEP Castellana Grotte – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino (Boris-Sobrero)
Giovedì 31 marzo 2011, ore 20.30
Itas Diatec Trentino – Yoga Forlì Diretta WebTV su www.legavolley.it

Classifica
Itas Diatec Trentino 67, Bre Banca Lannutti Cuneo 59, Lube Banca Marche Macerata 47, Casa Modena 42, Sisley Treviso 40, Acqua Paradiso Monza Brianza 38, Marmi Lanza Verona 34, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 32, Tonno Callipo Vibo Valentia 32, M. Roma Volley 29, Andreoli Latina 26, Copra Morpho Piacenza 26, BCC-NEP Castellana Grotte 22, Yoga Forlì 10

Francesca Paradiso
Marmi Lanza Verona