Martedì l’Under 16 di Piacentini e Antonazzo, in trasferta a Civitacastellana, dopo aver ceduto il primo set ai padroni di casa, ha imposto il suo gioco aggiudicandosi gli altri 3 set, rimanendo nella scia della prima in classifica.
Sabato alle ore 16, nel Pallone B di Piazza Mancini ed in contemporanea con l’anticipo di Serie A, la Serie C di Barillari e Iezzi, dopo il tie-break contro il CUS, avrà di fronte il Velletri che la settimana scorsa ha battuto il Palocco per 3a0.
A seguire, alle ore 19, la Serie B2 di Guerrini e Di Peco, dopo la debacle di Foggia, affronterà il Gaeta uscito sconfitto per 3a1 nel derby pontino contro il Terracina.
Domenica mattina, alle ore 11.30, nel Campo B di Piazza Mancini, la Prima Divisione di Piacentini e Antonazzo, dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa in casa dell’N.M.C. per 3a1, se la vedrà contro il Mancini 34, quinta forza del campionato.
Invece, la partita di Domenica pomeriggio tra l’Under 18 di Barillari e Iezzi e l’Under 18 di Isernia è stata posticipata al 9 Marzo, sempre nel Campo B di Piazza Mancini all ore 18:30.
L’Under 14 di Antonazzo e Fagiani, dopo aver concluso seconda la regoular season d’Eccellenza Provinciale, si è qualificata alle semifinali e dovrà affrontare l’Ursa Major Volley – Rm12, piazzatasi terza.
Under 16
Nic.Design.Civitacastellana – M.Roma Volley 1-3 (25-23/8-25/16-25/18-25)