Grandi eventi in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora in vista del big match contro la capolista Padova. Fervono infatti i preparativi per il primo “Adecco’s Match” che vedrà, per l’intera giornata sportiva di domenica, l’Adecco al fianco della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora come match sponsor.
Adecco, società leader in Italia nella gestione delle risorse umane è entrato a far parte della grande famiglia Globo proprio in questa stagione 2010/2011 diventando “sponsor di maglia” e non solo. Infatti, l’area marketing e comunicazione dell’Argos Volley oltre ha ideare la “maglia Adecco”, appositamente disegnata da uno dei migliori grafici della provincia di Frosinone Rosario Capobianco dello studio CapobiancoAdvertising, che è stata utilizzata in tutti gli eventi pre-campionato come le varie amichevoli, il torneo “Nonno Gino” e soprattutto nel quadrangolare di apertura dei campionati del Mondo di Pallavolo Maschile svoltisi lo scorso ottobre presso il Palalottomatica di Roma e che continua a essere vestita dagli atleti in ogni pre gara di campionato durante la fase di riscaldamento, ha dato vita a una vere e propria pubblicità dinamica. In perfetto stile con quanto fatto fin’ora dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora con i propri partner, anche questa sponsorizzazione ha quella dinamicità che esula dal semplice striscione ed ecco che le due aziende sono a presentarci l’Adecco’s Match.
Adecco sarà sponsor ufficiale della partita di domenica 20 febbraio che vedrà, presso il Palasport Città di Frosinone alle ore 18,00, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora affrontare in un big match spettacolare la capolista Phyto Performance Padova. Molteplici le iniziative che si svolgeranno in un palazzetto tutto targato Adecco che saranno testimonianza, come ci dice il dottor Andrea Zirilli, Operations Developer Adecco anche per il Lazio, “che la nostra azienda, l’Adecco, continua a consolidare il suo rapporto con il territorio locale anche attraverso le iniziative realizzate con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Una partnership importante che dimostra il nostro impegno a sostegno di candidati, lavoratori e imprese laziali per cogliere tutte le opportunità legate alla ripresa dell’economia locale. L’obiettivo, infatti, è quello di continuare a investire in favore dello sviluppo anche delle nicchie di mercato e della crescita professionale dei lavoratori, in un’ottica che va sempre più verso una maggiore specializzazione”.
L’Adecco come la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora da sempre condivide i valori dello sport quali l’impegno, il dinamismo, la formazione, la responsabilità e il lavoro in team per il raggiungimento di un obiettivo comune; valori che appunto fanno parte del DNA di entrambe le società e sarà certamente questa la formula che consacra questa partnership.
Nella stessa occasione dell’incontro di domenica 20 febbraio però, a rendere il clima ancor più pieno di dedizione a questo magnifico sport che è la pallavolo, è stato indetto dalla società cara al patron Giannetti anche il Volley Day, la giornata dedicata alla pallavolo dove tutti nel proprio piccolo potranno portare il loro contributo. Sarà la giornata pro Globo Banca Popolare del Frusinate Sora durante la quale per assistere alla gara anche lo staff societario, i dirigenti e gli abbonati tutti dovranno acquistare il biglietto. Una iniziativa che l’Argos Volley ripete per il secondo anno e come ci spiega il presidente Enrico Vicini, “è una giornata durante la quale non solo gli sponsor ma ognuno di noi può intervenire a sostegno della nostra società che sta lavorando tanto per dare al suo magnifico pubblico la sua squadra di serie A. Sono certo che tutte queste persone recepiranno al meglio il significato che si cela dietro una iniziativa del genere e che domenica verranno a passare con noi e con l’Adecco una splendida giornata dove il protagonista assoluto sarà il volley, quello di altissimo livello, quello che ci farà godere uno spettacolo assolutamente da non perdere”. Quindi, in occasione del Volley Day tutti gli abbonamenti, le riduzioni, le Fidelity card e i biglietti omaggio non saranno validi e l’ingresso prevede il biglietto unico al costo di euro 10.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora