Con ancora nella mente le belle immagini di pallavolo della sfida tra Città di Castello ed Energy Resouces Carilo Loreto, è tempo di bilanci per il team biancoblu. Dalle due insidiose trasferte di Reggio Emilia e in Umbria sono arrivati quattro punti, un buon risultato considerando la difficoltà e l’equilibrio che regnano in questa serie A2. La rimonta a Città di Castello non si è concretizzata, ma alla fine un prezioso punto è arrivato da un palasport dove per molti sarà difficile giocare. Il team di Fracascia ha mostrato grinta senza mollare, piegandosi solo alla gran partita di Simone Rosalba, con il sostegno dei tifosi biancoblu arrivati da Loreto per questo importante incontro. Decimo posto in classifica attuale, in una graduatoria che si fa sempre più corta dalla terza posizione in giù: sarà decisiva la seconda parte del girone di ritorno.
Sono parole positive quelle di Ludovico Dolfo, schiacciatore biancoblu, al termine della partita di Città di Castello: “Rosalba ha fatto una partita strepitosa, il match è stata una gran battaglia tra due grandi squadre che hanno mostrato un bel gioco. Andiamo a casa con un punto che ci fa morale, ora Mantova, speriamo bene. Dal campo si è visto che eravamo due tra le squadre più in forma, una partita fenomenale. Ora dobbiamo riprendere a vincere più partite possibile per risalire ancora la classifica”.

Per le immagini e le videointerviste dal Palas di Città di Castello, video disponibile sul sito www.pallavololoreto.it con le parole di Ludovico Dolfo e del libero degli umbri Salvatore Rossini.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto