Domani alle ore 18 al PalaOlimpia di Verona andrà in scena la sfida numero 20 tra la Marmi Lanza Verona e la Rpa San Giustino, i precedenti sono favorevoli agli avversari con 12 successi contro i 7 gialloblù, nel girone di andata fu proprio la squadra dell’ex tecnico Zanini ad aggiudicarsi i tre punti in palio davanti al pubblico amico.
E proprio per questo la voce della Marmi Lanza è unanime fare il possibile per rovesciare quel risultato che tra l’altro fu il frutto anche di una prestazione opaca della squadra di coach Bagnoli. Il vice capitano Meoni anticipa così il particolare impegno di domani: “E’ un campionato un po’ atipico con almeno sei squadre che lottano per tre posti nei play off, lotteremo per conquistarne uno. I nove punti nelle ultime tre gare sono un buon risultato, ma per quanto riguarda il gioco possiamo ancora migliorare molto, sarà necessario lavorare sempre con continuità. San Giustino è una buona formazione, forse la sorpresa di questo campionato, abbiamo subito un netto 3-0 e per questo cercheremo di fare il possibile per invertire il risultato dell’andata”.
Il Presidente RPA-LuigiBacchi.ti San Giustino Claudio Sciurpa incita i suoi: “La partita contro Verona per noi è un crocevia: se vinciamo possiamo guardare la classifica verso l’alto e pensare di puntare ad un posto nei Play Off; se dovessimo perdere dovremo guardare la classifica verso il basso ed accontentarci di una tranquilla salvezza. L’assenza di Maric è importante ma i ragazzi sanno sempre essere un gruppo importante, chiunque scenda in campo. Domenica la partita ha il valore di una finale”.
I tifosi che non vorrà mancare a questo appuntamento potrà acquistare i tagliandi domani domenica dalle ore 16 ai bigonci del PalaOlimpia.

VERONA – SAN GIUSTINO SUI MEDIA
RADIO RCS DOPPIO APPUNTAMENTO
Questa sera nel programma di Roberto Pintore “Tutto Volley Verona” (ore 21.00) interverrà coach Bruno Bagnoli, pronto a raccontare l’impegno che attende i gialloblù domani al PalaOlimpia. Domani torna inoltre l’appuntamento con la radiocronaca della partita in programma tra Marmi Lanza Verona e Rpa LuigiBacchi.it San Giustino con fischio d’inizio alle ore 18.00.
La gara sarà trasmessa in diretta su Radio RCS a partire dalle ore 18.00 e si potrà ascoltare sia in streaming sul sito www.radiorcs.it sia sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia e 98.6 per la Bassa e la Lessinia.

DIRETTA RADIOFONICA LATTEMIELE E LATTEMIELE.COM DALLE 18.15 Domenica 6 febbraio Marco Caronna racconterà per la diretta radiofonica di “Set&Note” tutto quello che accade sui campi di gara della Serie A1 Sustenium. Il conduttore seguirà il big match Itas Diatec Trentino – Lube Banca Marche Macerata e nel frattempo manderà in onda tutti i palasport disponibili grazie alla voce di Daniele Bontempo, da Verona, per Marmi Lanza Verona – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino, a Gianluca Vasapollo da Vibo Valentia per Tonno Callipo Vibo Valentia – Casa Modena, e a Gianluca Scarlata da Roma per M. Roma – Acqua Paradiso Monza Brianza.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

SPORTITALIA
Sportitalia utilizzerà gli highlights del match Marmi Lanza Verona – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino all’interno dei propri TG e su Sportitalia 24.

TELEARENA
Le immagini della quarta giornata di ritorno del Campionato Serie A1 SUSTENIUM tra Marmi Lanza Verona e Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino in programma domenica 6 febbraio saranno riproposte su Telearena generalista nei giorni di martedì alle ore 17.50 (30 min), mercoledì alle ore 00.15 (30 min) e su Telearena sport lunedì alle ore 17.45 e martedì alle ore 22.05 (60 min).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona