LA FEDERAZIONE THAILANDESE A PALLAVOLO MODENA. Hanno visitato le strutture del PalaCasaModena e di Pallavolo Modena ed hanno studiato l’organizzazione del club gialloblù in tutti i suoi aspetti: dall’organigramma societario, al marketing, dalla comunicazione, alle dinamiche quotidiane di lavoro.
Una folta delegazione della Federazione di pallavolo thailandese, la Thailand Volleyball Association, è stata ospite di Pallavolo Modena nella giornata di domenica: erano 25 i dirigenti dei club di volley thailandesi, guidati dal Presidente Federale Mr. Pongpayome Vasaputi e dal rappresentante dello Sport Thailnadese Mr. Peera Fongdavirat.
Ad accoglierli il Direttore Generale di Pallavolo Modena Bruno da Re e lo staff di Pallavolo Modena.
Dopo la visita-studio a Pallavolo Modena ed uno scambio di doni in mattinata, la delegazione ha fatto visita al Museo Internazionale del Volley di Antonio Panini, quindi è tornata ancora al PalaCasaModena per assistere a Casa Modena-Copra Morpho Piacenza (e per fare incetta di maglie e gadgets gialloblù nei due shop del PalaCasaModena…).

DENNIS E… ALESSANDRO: I DUE MVP DI DOMENICA. Ha 15 anni, frequenta il Liceo Classico Muratori di Modena, gioca a pallavolo nell’Sdp, è un super tifoso gialloblù e già da alcune stagioni collabora come assistente di campo al PalaCasaModena.
Alessandro Ferrari domenica è stato eletto Mvp (Miglior “giocatore”) insieme al capitano di Casa Modena Angel Dennis. Un premio assolutamente meritato per Alessandro che per cinque set, al termine di ogni azione di gioco, scattava ad asciugare il parquet di gioco nel punto nel quale cadeva la goccia d’acqua dal soffitto per l’infiltrazione causata dalla neve.
Anche grazie alla sua precisione, costanza e tempestività, Casa Modena ha potuto giocare e vincere la gara con Piacenza.
Ed al termine della partita tutto il PalaCasaModena lo ha ringraziato, lo speaker Antoine lo chiamato al centro del parquet ed Alessandro è stato premiato Mvp insieme ad Angel Dennis!