La Marmi Lanza Verona dopo l’allenamento congiunto svolto ieri a Padova puo’ approffitare di due giorni di riposo prima del rientro in palestra fissato lunedì nel pomeriggio con una seduta in sala pesi, mentre lunedì al mattino il cubano Cala insieme al tecnico Thomas Drezza sarà impegnato in una uscita con il Volley School nella scuola di Bussolengo.
Martedì e mercoledì pomeriggio Lasko e compagni proseguiranno la preparazione in vista del secondo turno del girone di ritorno contro Piacenza in programma giovedì alle ore 20.30 al PalaBanca di Piacenza. I tifosi del Verona Volley Fans Club stanno organizzando la trasferta con ritrovo e partenza alle ore 18.00 Via Pasteur (Borgo Roma, di fronte a Brugi). Costo della trasferta euro 20,00 comprensivi di trasferimento, biglietto della gara e l’immancabile panino in compagnia. Per iscrizioni e informazioni contattare Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.
Venerdì ritorno in palestra al pomeriggio al PalaOlimpia mentre sabato in programma la seduta al mattino, domenica la rifinitura prima della nuova gara di campionato questa volta tra le mura amiche contro Castellana alle ore 18.00. Sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida del 30 gennaio da lunedì a venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.30 in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona