AUGURI DI NATALE
Il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri con tutta la dirigenza, la squadra e lo staff rivolge a tutti i più sentiti auguri di un sereno Natale e un nuovo anno ricco di gioia e soddisfazioni. A tutti i sostenitori inoltre l’invito a trascorrere insieme le festività domenica 26 dicembre in occasione dell’undicesima giornata di andata tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport.

VERONA-CUNEO: DOMANI BIGLIETTERIA APERTA DALLE ORE 16.30
Domenica 26 dicembre alle ore 18.00 la Marmi Lanza Verona attende i Campioni d’Italia della Bre Banca Lannutti Cuneo, per questa sfida la BluVolley ha attivato numerose promozioni: domenica 26 dicembre giorno dalla gara ai bigonci esterni del PalaOlimpia dalle ore 16.30.
– “Porta un amico al PalaOlimpia”: gli abbonati della Marmi Lanza potranno portare domenica un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
-Promozione anche per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Juventus ed Hellas–Paganese potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Le promozioni non sono valide nei settore Distinto e Numerato.

11A GIORNATA DI ANDATA – DOMENICA 26 DICEMBRE 2010, ORE 18.00
Itas Diatec Trentino – Sisley Treviso Diretta Rai Sport 1(Satanassi-Boris)
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
Lube Banca Marche Macerata – M. Roma Volley (Santi-Castagna)
Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo (Puecher-La Micela)
Copra Morpho Piacenza – Tonno Callipo Vibo Valentia (Balboni-Cerquoni)
Andreoli Latina – Yoga Forlì (Longo-Perri)
BCC-NEP Castellana Grotte – Casa Modena (Pasquali-Sampaolo)
Acqua Paradiso Monza Brianza – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino (Padoan-Braico)

Nella foto: il regista Marco Meoni con lo schiacciatore cubano Cala (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona