Per la quattordicesima giornata della serie A2 arriva a Città di Castello l’Eurogroup Gela. I siciliani arrivano in Altotevere forti dei 20 punti in classifica ottenuti sin qui, ben 17 tra le mura amiche del Palalivatino, un vero e proprio fortino finora espugnato solo da Santa Croce. La compagine allenata da Giandomenico Dalù, neopromossa in A2, riesce sempre ad essere pericoloso anche in trasferta grazie alle prodezze dell’opposto portoghese Valdir Sequeira, MVP all’European League 2010, innescato dal palleggiatore Bucaioni, perugino doc. In posto quattro giostrano il brasiliano Veloso Pinto e Martinengo mentre al centro Tomassetti e Belardi sono giocatori di esperienza per la serie A2. Il libero è il giovane Marco Rizzo, al secondo anno a Gela. Tra i giocatori gelesi della panchina, da sottolineare la presenza di Marius Draghici, lunghissimo martello, che è stato avversario di Città di Castello nei play off della B1 del 2006-2007, quando vestiva la maglia di Avellino.
Da parte GHERARDI CARTOEDIT SVI c’è ovviamente entusiasmo per la splendida rimonta di Sora che ha galvanizzato tutto l’ambiente, pronto a regalare una gioia di fine anno ai propri sostenitori.
Così in campo (Città di Castello, Palaengels, ore 18, arbitri Eliana Cappelletti di Senigallia e Bruno Frapiccini di Ancona):
GHERARDI CARTOEDIT SVI: Orduna-Nemec, Rosalba-Vedovotto, Rossi-Ravellino, Rossini (L). A disp.: Marini, Marino, Lipparini, Di Benedetto, Del Castello, Benedetti. All. Radici
EUROGROUP GELA: Bucaioni-Sequeira, Veloso Pinto-Martinengo, Tomassetti-Belardi, Rizzo (libero). A disp.: Maccarone, Quartarone, Barbisan, Tranquillo, Mari, Draghici. All. Dalù.

GHERARDI CARTOEDIT SVI
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com