Trento, 23 dicembre 2010

Sala della Cooperazione di via Segantini 10 a Trento quasi completamente esaurita per applaudire i Campioni del Mondo della Trentino BetClic. Sono stati infatti oltre quattrocento i tifosi gialloblu ad intervenire alla serata odierna organizzata dalla Società di via Trener per celebrare la conferma del titolo iridato già detenuto da un anno.
Fra filmati di RTTR (tv partner), musica dei Punto G e l’ironia sempre frizzante di Lucio Gardin, alternate ottimamente sul palco dal conduttore Gabriele Biancardi, l’appuntamento è trascorso piacevolmente per tutti i partecipanti. L’ovazione più grande ovviamente è arrivata al momento della presentazione della squadra al pubblico con la Coppa del Mondo mostrata ai supporters da Diego Mosna, ma grandi consensi sono giunti anche per la presentazione del calendario solidale 2011 della Trentino Volley (subito andato a ruba) che, a partire da domenica 26 dicembre verrà messo in vendita al prezzo di 7 euro presso il PalaTrento ed il Trentino Volley Point con lo scopo di raccogliere importanti fondi per la Comunità di San Patrignano di Pergine.
L’ultima sorpresa l’ha regalata lo stesso Presidente Mosna leggendo uno dei tanti telegrammi di felicitazioni e complimenti ricevuti in questi ultimi giorni. Ad inviarlo alla Trentino Volley un’altra Società che nell’ultima settimana ha conquistato il titolo Mondiale per Club.
I più sinceri e appassionati complimenti – recita la missiva – al Presidente Diego Mosna, alla Società, a Radostin Stoytchev, allo staff tecnico e a tutti i giocatori per la conquista del secondo titolo mondiale che illumina il volley e tutto lo sport italiano.
Con affetto, Massimo Moratti e tutta l’Inter
”.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza la Trentino BetClic con la Coppa del Mondo

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it