Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con BlueRedGroup, presente il CEO dell’azienda Marco Messori insieme all’opposto della Valsa Group Paul Buchegger che ha parlato della sconfitta casalinga con Cisterna e della trasferta di domenica (ore 18) contro la Lube Civitanova.

“L’ultimo è un ko che fa male – afferma Buchegger -, ma sappiamo di dover continuare a lavorare forte e guardare avanti. La sconfitta con Cisterna ci fa capire che dobbiamo migliorare tanto e avere maggiore continuità all’interno del singolo set. Civitanova? Tutte le partite sono difficili, dovremo spingere al massimo in settimana per arrivare al meglio al prossimo appuntamento e combattere al 100% mettendo in mostra la nostra miglior pallavolo. L’obiettivo attuale è conquistare più punti possibile e chiudere bene il girone d’andata”.

“Il nostro sangue è modenese – dichiara Messori – e quindi è normale essere al fianco di Modena Volley. Da diversi anni c’è un profondo rapporto di stima e amicizia con la società, ci sentiamo come in famiglia e inoltre siamo contenti di aver partecipato alla realizzazione del nuovo Time Out – Bar&Store al PalaPanini”.