Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Eat Pink che brandizza la maglia da riscaldamento di Modena Volley, presente il Direttore dell’azienda Marco Falceri insieme al coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Monza. A mostrare le maglie realizzate da Eat Pink sono stati poi il centrale Dragan Stankovic e il libero Riccardo Gollini.

“Domenica mi aspetto una partita tosta – spiega Giuliani – giocheremo contro la finalista Scudetto dell’anno scorso. Monza sta recuperando tutti i suoi infortunati e ci aspettiamo di trovarla al completo, noi dovremo stare concentrati sulla nostra metà di campo e fare quello che sappiamo. Domenica vedremo in campo due fra i migliori interpreti al mondo del palleggio, uno dalla nostra parte e uno dall’altra, e già questo rende la gara particolarmente affascinante. Monza è una squadra da scoprire perché hanno giocato poco al completo, contro di noi vedremo di cosa sono capaci. La sconfitta di Trento fa parte del processo di crescita, la qualità del nostro gioco è stata alta, ma non dobbiamo ripetere gli errori fatti nei finali di set.  Davyskiba? Non è al 100%, così come Anzani, ma entrambi stanno crescendo di condizione e danno sempre di più alla squadra”.

“È il quarto anno che siamo partner di Modena Volley – prosegue Falceri – il nostro rapporto è in costante crescita e siamo orgogliosi di essere presenti sulla maglia da riscaldamento. Quest’anno grazie al lavoro dei nostri collaboratori abbiamo cercato di dare un design accattivante alla maglia da riscaldamento con grafiche e colori distintivi. La nostra azienda realizza prodotti a base di carne con l’obiettivo di dare un valore aggiunto a una materia prima già di grande qualità, fornendo prodotti innovativi e al passo con le tendenze del mercato”.