Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Expert.ai, presente il Chief Commercial Officer Global Umberto Pardi insieme al centrale della Valsa Group Simone Anzani che ha parlato della gara giocata a Trento e di quella casalinga in programma per domenica prossima con Monza.

“Personalmente sto bene – spiega Anzani – settimana dopo settimana mi sento sempre meglio e ogni domenica cerco di dare il mio contributo alla squadra. Credo che siamo sulla strada giusta, la partita di Trento ci deve far arrabbiare perché abbiamo avuto tante occasioni per portare a casa punti e non l’abbiamo fatto. Comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno, in queste quattro partite abbiamo messo in campo buone cose, in ogni gara abbiamo messo dei mattoncini e dobbiamo partire da questo per arrivare a toglierci delle belle soddisfazioni. Sicuramente dobbiamo sviluppare il killer instinct che nei finali di set fa la differenza. Se vogliamo puntare a risalire la classifica e stare al passo delle big dobbiamo fare uno step di crescita già nelle prossime partite contro avversari ostici, ma con cui dovremo fare punti. Monza ha recuperato giocatori importanti, viene da un inizio non positivo ma sarà dura domenica contro di loro, noi guardiamo dalla nostra parte cercando di limare tutti i dettagli di settimana in settimana e migliorarci sempre”.

“A legarci a Modena Volley è il territorio che ci accomuna – queste le parole di Pardi – così come i valori. Gioco di squadra, innovazione ed etica, come azienda crediamo profondamente in queste cose. Noi ci occupiamo di intelligenza artificiale, siamo sul mercato da trent’anni, oggi in tre continenti, e la nostra esperienza concreta a livello globale ci contraddistingue in un momento di grande hype verso il nostro settore”.