PERUGIA, 02 ottobre 2024

Si lavora a pieno ritmo sotto le volte del PalaEvangelisti in vista dei prossimi impegni di campionato. Ad attendere i Block Devils, dopo l’esordio casalingo con la Rana Verona – match in cui hanno subito messo nel forziere tre punti senza perdere neanche un set – ora c’è una doppia trasferta: la prima è domenica prossima, 6 ottobre, alle 17 alla Kione Arena contro Padova, la settimana successiva la squadra sarà impegnata sul campo di Modena, nell’anticipo della terza giornata, il 10 ottobre alle 18.

“Noi faremo tutto fuoco per vincere queste due trasferte” ha avvertito l’Mvp del match di domenica contro Verona Kamil Semeniuk.

Il gruppo questa mattina ha sostenuto una sessione preventiva in sala pesi per poi spostarsi sul taraflex per l’allenamento con la palla.

Buone notizie arrivano dallo staff medico e fisioterapico per il centrale argentino Sebastian Solè che, dopo l’intervento al gomito a cui è stato sottoposto due settimane fa, sta proseguendo nel suo percorso di riabilitazione post-chirurgica secondo il programma prestabilito.

Gli allenamenti proseguono fino a sabato mattina, mentre sabato pomeriggio è prevista partenza per Padova.

“E’ un inizio di stagione bello tosto, andiamo ad incontrare una squadra che è spumeggiante e che in casa è sempre complicata da affrontare” ha commentato il vice allenatore, Massimiliano Giaccardi. Il gruppo è pronto ad affrontare le due trasferte con l’obiettivo di proseguire sulla strada della continuità di risultati positivi: questo è il tratto distintivo che ha messo in luce la squadra, fin dall’inizio di questa stagione.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA