I ragazzi di coach Gianluca Graziosi sfideranno subito Garnica e Rossini. La prevendita per acquistare i biglietti è già attiva online

 

La Emma Villas Siena riprenderà domani i propri allenamenti, lo farà con una doppia seduta di lavoro. Inizierà quindi la nuova settimana di preparazione, e questa volta nel mirino c’è un impegno ufficiale, una partita di campionato. Domenica, infatti, prenderà il via il torneo di serie A2. La Emma Villas Siena sarà impegnata in casa, al PalaEstra, contro Aversa: la partita prenderà il via alle ore 19.

I senesi affronteranno subito Garnica e Rossini, due giocatori dal curriculum sportivo di altissimo livello. Sarà quindi un match certamente non facile per i ragazzi allenati da coach Gianluca Graziosi, che andranno in campo per provare a conquistare i primi punti della stagione.

È già partita la prevendita per poter assistere al match. La prevendita è attiva online, nel circuito della CiaoTickets, all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/emma-villas-volley-siena-evolution-green-aversa .

Il biglietto intero avrà il costo di 15 euro, il ridotto costerà invece 9 euro. Le riduzioni si applicano a tesserati Fipav, over 70, ragazze e ragazzi tra i 10 e i 16 anni. Chi ha meno di 10 anni potrà entrare gratuitamente al PalaEstra.

La biglietteria del PalaEstra sarà aperta domenica, il giorno del match, a partire dalle ore 16,30.

Al contempo prosegue la campagna abbonamenti, intitolata “Il tuo tifo la nostra forza”. È ancora possibile abbonarsi per seguire tutte le gare casalinghe di campionato della Emma Villas Siena.

 

I senesi hanno terminato sabato pomeriggio i loro test match. I giocatori allenati da coach Gianluca Graziosi hanno effettuato una serie di sfide in preparazione alle gare ufficiali, molte delle quali giocate contro squadre di serie A2 che poi andranno quindi ad affrontare nel campionato ormai prossimo al via.

Sabato pomeriggio i senesi sono usciti sconfitti per tre set a uno contro la Consar Ravenna. Una gara nella quale sono emersi molti spunti interessanti, e nella quale è tornato in campo lo schiacciatore brasiliano Alan Patrick Araujo.

“La gara contro Ravenna – ha commentato il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini – è stata una prova generale per il campionato, lo si è visto anche dall’agonismo che è stato messo in campo. Dobbiamo crescere e migliorare, in questa occasione l’approccio è stato troppo soft, sicuramente dovremo cambiare da questo punto di vista con l’arrivo delle gare ufficiali. Da questo appuntamento sono emersi tanti spunti nell’avvicinamento all’esordio in campionato”.