Team quasi completo per la Gioiella Prisma Taranto: anche lo schiacciatore canadese Brodie Hofer e il centrale cubano Roamy Alonso hanno raggiunto Taranto, in vista del primo test match di sabato a Palmi.

 

Lunedì Hofer ha fatto capolino all’allenamento ed è già da qualche giorno che si è unito al team.

 

“Taranto è davvero una città molto accogliente ed il clima è spettacolare – dichiara il canadese -, si sta bene, e sono davvero contento di conoscere un’autentica città del Sud Italia, dove sto già apprezzando la gente e i prodotti tipici del luogo. I primi allenamenti con il team sono stati molto focalizzati e divertenti, siamo tutti concentrati per raggiungere l’obiettivo stagionale, e lavoreremo sodo per questo. Ci aspetta un periodo intenso dove testeremo il lavoro e le sinergie del gruppo”.

 

 

 

Anche Roamy Alonso, accolto ieri sera all’aeroporto di Brindisi, ha già potuto notare il clima mite e una bella accoglienza: ” Non vedo l’ora di fare una passeggiata in questa splendida città, ho già adorato il poco che ho visto e ringrazio per la calorosa accoglienza, sono certo che faremo bene e sono carico, felice di mettermi subito a disposizione della squadra”.

 

La prossima settimana raggiungerà il team anche il centrale belga Wout D’Heer, che è stato impegnato in questo periodo nelle qualificazioni della sua nazionale agli europei.

 

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

 

Nella foto a sinistra Roamy Alonso, a destra Brodie Hofer