Girardi e Associati entra da questa stagione nel pool delle aziende che affiancano la Marmi Lanza Verona, sarà infatti nuovo fornitore ufficiale di Lasko e compagni, grazie alla personalizzazione dei led posti a bordo campo durante le gare casalinghe e già visibile nel corso della prima gara vinta dagli scaligeri contro Piacenza domenica 31 ottobre. Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona spiega l’importanza di questa nuova collaborazione siglata venerdì prima dell’esordio casalingo: “Innanzitutto desidero ringraziare il nostro socio Stefano Magrini che mi ha presentato il Signor Girardi, col quale in 20 minuti abbiamo trovato l’intesa, dato che da fin da subito l’Azienda ha compreso sia le nostre potenzialità in termini di visibilità, sia in termini di contatti e conoscenze, che sono un bene prezioso per qualunque Azienda; anche in questo caso la nostra capacità di fare sistema, di fare squadra tra le Aziende, ha fatto breccia”.
La Girardi e Associati e’ specializzata nella consulenza tecnico-commerciale per la realizzazione di sistemi di sicurezza elettronici per la protezione dei beni e delle persone. Compito della Girardi e Associati è curare la personalizzazione e la specializzazione delle soluzioni, concretizzate nella realizzazione di sistemi ad elevato contenuto tecnologico contro il furto, l’intrusione, la rapina, il fuoco. La pluriennale esperienza e l’organizzazione di cui dispone consente alla Società Girardi e Associati di essere un preciso riferimento professionale per la soddisfazione di ogni esigenza, per quanto riguarda la progettazione, la realizzazione e la manutenzione degli impianti proposti. L’analisi in campo e la raccolta delle informazioni permettono la stesura di precise e complete relazioni tecnico-economiche e studi di fattibilità.

VERONA AL LAVORO, IL PRESIDENTE SODDISFATTO
La Marmi Lanza Verona è tornata quest’oggi al lavoro dopo aver osservato una meritata giornata di riposo trascorsa con ancora maggior serenità grazie alla bella vittoria ottenuta domenica al PalaOlimpia contro la Copra Morpho Piacenza.
Il Presidente Nereo Destri al termine della gara dopo aver consegnato la bottiglia magnum offerta dal Consorzio Tutela Valcalepio a Lorenzo Smerilli, quale premio per il miglior giocatore dell’incontro, ha così commentato la prova della squadra: “Siamo felici di poter festeggiare la prima vittoria a casa con i nostri tifosi, la squadra ha giocato bene ma ancora di più ha dimostrato grande coesione e voglia di lottare in continuazione. Questo atteggiamento vorrei vederlo sempre in ogni gara, intanto tutto il gruppo si merita grandi complimenti”.
Mercoledì e venerdì Lasko e compagni svolgeranno sul parquet del PalaOlimpia allenamenti pomeridiani, mentre giovedì è prevista una doppia seduta di lavoro dove si alterneranno tra il campo e la sala pesi. Sabato prevista la partenza per Castellana Grotte dove domenica gli scaligeri saranno impegnati nella terza giornata di regular season alle ore 18.00.

Nella foto: Lorenzo Smerilli in difesa (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona