Due giorni di riposo per la Lube Banca Marche dopo la bella e importante vittoria ottenuta domenica scorsa a Monza, i biancorossi saranno di nuovo in palestra domani per una doppia seduta di lavoro (pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio) che verrà preceduta dalla posa dell’intera squadra per il poster ufficiale 2010/2011, che sarà pronto per il periodo natalizio e verrà distribuito gratuitamente ai tifosi nel corso delle partite casalinghe al Palasport Fontescodella di Macerata.
Giovedì, invece, mattinata mondana per l’intera truppa biancorossa, che si recherà al completo presso la sede della Banca Marche a Jesi (, dove l’istituto di credito, sponsor storico della società maceratese, presenterà a stampa e tifosi tutte le formazioni marchigiane di volley di cui è partner. A condurre l’evento saranno il giornalista di Tvrs Andrea Verdolini e Dario Vergassola, attore comico e presentatore televisivo e radiofonico che non risparmierà certo qualche battuta divertente nei confronti dei campioni biancorossi.
All’orizzonte per la squadra di Mauro Berruto , a punteggio pieno in questo avvio di campionato in cui non ha lasciato neppure un set agli avversari, c’è la Rpa San Giustino degli ex Giovi e Bartoletti, che arriverà al Palasport Fontescodella di Macerata domenica prossima alle 18.00, per la 3^ giornata di andata della Regular Season.

VITTORIA NUMERO 250 IN REGULAR SEASON
L’affermazione di domenica scorsa al Pala Iper Monza contro l’Acqua Paradiso resterà negli annali della storia biancorossa, si è trattato infatti della vittoria numero 250 della Lube Banca Marche nella Regular Season della massima serie (su 373 partite giocate), in cui i maceratesi militano consecutivamente da ben sedici stagioni.
Un traguardo a dir poco importante, quindi, che va ad impreziosire ulteriormente la vittoria ottenuta di per se stessa dalla squadra di Mauro Berruto, sfoderando un gran gioco ed un grande atteggiamento.
Il prossimo traguardo di rilievo si registrerà, come già accennato nei giorni scorsi, alla nona giornata di andata dell’attuale campionato, in programma al Palasport Fontescodella di Macerata il prossimo 12 dicembre, contro la Copra Piacenza. In quell’occasione, la Lube Banca Marche scenderà in campo per la 500ª partita ufficiale in Serie A1, considerando la Regular Season, Coppa Italia e Play off.

DOMENICA IL 1° TORNEO DI MINI VOLLEY DELLA SCUOLA PALLAVOLO
A. S. Volley Lube organizza per domenica prossima, prima della sfida tra la Lube Banca Marche e la Rpa San Giustino, il 1° Torneo di Mini volley della Scuola di Pallavolo Lube.
Lo scopo della manifestazione è quello di permettere a tutti i bambini iscritti ai corsi organizzati dalla Scuola di divertirsi giocando ed allo stesso tempo di poter ammirare da vicino le gesta dei giocatori biancorossi della Lube Banca Marche (tutti i bambini partecipanti ed i loro genitori potranno assistere gratuitamente alla successiva sfida del campionato di Serie A1), che rappresenta un vero e proprio traguardo per un giovane pallavolista.
Le società interessate dovranno inviare via e-mail all’indirizzo sp.lube@yahoo.it o tramite fax al numero 0733293129 il modulo di adesione che si può scaricare nella sezione Scuola di Pallavolo Lube del sito (adeguatamente compilato con il numero delle squadre e il rispettivo livello), entro e non oltre il VENERDI’ 5 NOVEMBRE.
Le squadre verranno numerate in successione partendo dal 2° livello fino al primovolley, inserendo prima il nome della società, poi il numero della squadra e il relativo campo.
Alle ore 13:15 è fissata l’ufficializzazione dei gironi e dei rispettivi campi da gioco.
Per informazioni: Giampiero Freddi (347-7337717)