Stessa posto, stessa ora, stessa voglia di ripartire insieme. Si avvicina uno degli appuntamenti fissi di inizio stagione per il Delta Volley Porto Viro: venerdì 30 agosto alle ore 21 le porte del Delta Sporting Club (Centro Sportivo Luca Doni) di viale VII Mari a Porto Viro si apriranno per la presentazione ufficiale delle squadre 2024/2025.

Per sponsor, tifosi e media sarà l’occasione di conoscere da vicino la rinnovata Serie A2 Maschile targata Delta Group, così come tutte le formazioni del settore giovanile nerofucsia, ormai sempre più protagoniste del panorama pallavolistico regionale, anche grazie alle collaborazioni con Adria Volley e Virtus Taglio di Po.

Nel corso della serata verrà lanciata anche la campagna abbonamenti per le gare interne della Serie A2. Manca ancora un mese e mezzo abbondante all’inizio del campionato (domenica 6 ottobre l’esordio a Cantù), ci sarà tempo e modo di testare le velleità della Delta Group, ma intanto il centrale Matteo Sperandio, uno dei veterani del gruppo, traccia già un mini-bilancio dei primi dei giorni di preparazione: “L’impatto è positivo, il gruppo è giovane e ha tanta voglia di fare. In questo momento ci stiamo concentrando sulla parte fisica con l’obiettivo di ritrovare un po’ di condizione, nelle prossime settimane lavoreremo di più con la palla e capiremo di che pasta è fatta questa squadra”.

“Quest’anno sono uno degli atleti più esperti della rosa – prosegue Sperandio – Alcuni dei ragazzi nuovi li conoscevo già avendoci giocato contro, altri li sto imparando a conoscere in questi giorni, ma l’impressione  generale, come detto, è assolutamente positiva. Sono tutti super-concentrati e vogliosi di lavorare, per un gruppo giovane come il nostro è fondamentale”.