E’ tutto pronto per la seconda trasferta stagionale della Pallavolo Padova. Domani alle ore 18.00 i bianconeri affronteranno la Pallavolo Pineto. Sarà una gara difficile e il primo a saperlo è il coach Paolo Montagnani, che fa ritorno in Abruzzo da ex. «Tornerò a Pineto da avversario – ha detto Montagnani – ma non è la prima volta. Di quella stagione conservo un bel ricordo e so quanto sia difficile giocare contro di loro. Nonostante la classifica non sia dalla loro parte, non dobbiamo farci illusioni. Noi dovremo andare lì e giocare all’attacco, come abbiamo fatto nelle prime due giornate». Quasi certo il sestetto titolare, che dovrebbe essere lo stesso visto nelle gare contro Cavriago e Isernia. Nessuna novità dall’infermeria. De Marchi sta lentamente recuperando, mentre per il centrale Cricca i tempi di attesa sono ancora lunghi. Il giocatore si è sottoposto ad alcuni accertamenti e gli esami proseguiranno anche la prossima settimana.
PINETO-PADOVA IN RADIO. La sfida Pallavolo Pineto – Pallavolo Padova sarà seguita con collegamenti in diretta su BluRadio Veneto (FM 88.7 – 94.6) a partire dalle ore 18.00.
LE GARE IN TV: ECCO GLI ORARI. Questi gli orari in cui andranno in onda ogni settimana le repliche dell’ultima sfida dei bianconeri. Il lunedì successivo alla gara – a partire dalle 23.30 sul canale analogico TriVeneta Network – si potrà vedere l’ultimo set del match. La partita integrale, invece, verrà trasmessa su Tv7 sport del digitale terrestre nei seguenti giorni e orari: lunedì ore 13.00, martedì ore 8.00 e ore 23.00, mercoledì ore 21.00 e ore 24.00, giovedì ore 21.00, venerdì ore 8.00, sabato ore 16.00 e domenica ore 15.00. Grazie a questa fitta programmazione, tutti i tifosi avranno la possibilità di vedere in qualunque momento della settimana la Pallavolo Padova.
FACEBOOK E INTERNET. Prosegue a gonfie vele il muro ufficiale della Pallavolo Padova su Facebook. Sono oltre 1.600 gli amici della squadra bianconera (www.facebook.com/pallavolopadova) e questo conferma il grande seguito dei bianconeri anche su internet. Inoltre avvisiamo i sostenitori padovani che – su gentile richiesta dell’interessato – dopo un periodo di assenza il tifoso Cristiano Discardi ha riaperto il suo blog www.volleymind.com nel quale scrive le proprie opinioni sulla nuova stagione bianconera.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova